Consiglio cellulare

Pubblicità

pugia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, la mia domanda non è molto semplice: devo cambiare un cellulare e lo vorrei con le seguenti caratteristiche:
- bluetooth
- salvataggio SMS in memoria (non solo sulla scheda)
- fotocamera almeno VGA
- memoria almeno 32MB
- Browser HTML o XHTML (non il banale wap)

voi che mi consigliate? :help:

GRAZIE :D

uno qualsiasi basta che faccia/riceva telefonate:D

non ti arrabbiare scherzo;)

per me il cellulare deve solo fare e ricevere telefonate il resto so cassate...

NB
benvenuto:D

Per athlonXP: Mi sa che devi ridurre la firma... da regolamento massimo 3 righe con risoluzione 1024X768 !!! ;)

Per pugia: Io consiglierei prima ti tutto un telefono che funzioni bene per ciò che è chiamato a svolgere come funzione primaria, ovvero telefonare... poi il resto lo considererei in un secondo momento! :asd:

atlhonXP ha detto:
Come telefono i 3 non te li consiglio.

quotato al 10.000%! :asd: ti consiglio uno smartphone della nokia se vuoi spendere poco il 3650 o il 6600(io ho il 3660,si può fare di tutto:da andare in internet con opera a controllare in remoto il pc con il gprs a cambiare i canali della tv con gli infrarossi!),altrimanti il mio sogno... :rolleyes: il 6630... :love:
ps http://www.nokiasymbian.it

pugia ha detto:
Salve, la mia domanda non è molto semplice: devo cambiare un cellulare e lo vorrei con le seguenti caratteristiche:
- bluetooth
- salvataggio SMS in memoria (non solo sulla scheda)
- fotocamera almeno VGA
- memoria almeno 32MB
- Browser HTML o XHTML (non il banale wap)

voi che mi consigliate? :help:

GRAZIE :D

Dal canto mio se ti posso dare un consiglio, mi butterei sui Samsung... si fanno pagare ma sono di ottima qualità e hanno anche una ricca dotazione (quasi tutti forniti con 2 batterie e diversi accessori!)!

Io ho il nec della 3 e616v e mi sono pentito.Gli ultimi nokia sono i migliori,oppure l'ultimo motorola,veramente da favola!!! :nod: :nod: :nod:

Ultima modifica:
fatti un bel sonyericsson p900 che non costa una esagerazione, o un p910 (ma costa ancora parekkio) e vedrai ke ci farai davvero ogni cosa. Io navigavo in internet come col pc, ho fatto anke acquisti, poi ha un bel display (touchscreen) e una discreta macchina fotografica. Ci installi software di qualsiasi genere, hai infrarossi, bluethoot e basetta usb x sincronizzarlo col pc. 16 mb di memoria + la memory da 32 in dotazione. Io ne comprai una da 128mb a una cinquantina di euro e ci vedevo film, ascoltavo mp3 e tante altre cose. L'ho venduto un paio di settimane fa e ho acquistato un pocket pc (il qtek 9090), perche' meglio di quel telefono c'e' solo il pocket pc. Secondo me, lo consiglio a tutti, smanettoni e non.

Gianbi ha detto:
Dal canto mio se ti posso dare un consiglio, mi butterei sui Samsung... si fanno pagare ma sono di ottima qualità e hanno anche una ricca dotazione (quasi tutti forniti con 2 batterie e diversi accessori!)!
si fanno pagare un bel pò e basta!hanno dei display ottimi ma alla fine non ci fai nulla,con un symbian ci puoi fare di tutto!!!dai un'occhiata sul forum che ho postato prima!

Io ho appena venduto un E330 SAMSUNG... Cosa dire bellissima estetica ma funzionalità ridotte... A pari prezzo avrei preso un K700i veramente 10 gradini sopra il SAMSUNG... In generale sono dei gran bei cellulari, anche funzionali ma come dotazione (a livello del telefono non di auricolari forniti, etc.) sono veramente scarni...

Io ti consiglio un Nokia 6630 No brand
Appena preso va che e una meraviglia e sicuramente meglio anche del 6630 TIM che invece è una schifezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro