Consiglio cellulare/smartphone

Pubblicità

ZioLollo

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
48
Ero intenzionato a sottoscrivere un abbonamento Top400 della Tre, perche' mi sembra l'abbonamento piu' conveniente in circolazione (se conoscete valide alternative vi prego di comunicarmele).

Non voglio nessun vincolo contrattuale, quindi il terminale lo vorrei acquistare a parte.

Mi servirebbe un consiglio su quale terminale acquistare, ecco le mie esigenze:

1. Economico il piu' possibile
2. Ridotte dimensioni, gia' l'iphone e' troppo grande.
3. Ho esigenza di usare il terminale come modem, ovvero navigare da PC tramite il tethering da smartphone, possibilmente in wifi.
4. Una durata della batteria che mi porti tranquillamente a fine giornata con un uso medio del dispositivo, la durata dell'iphone4 per me e' gia' sufficiente
5. Resistente, non deve rompersi per una caduta, non pretendo cellulari in gomma, ma nemmeno che si sfascino dopo un colpetto
6. Semplice utilizzo, possibilmente Android, ma solo per avere un oggetto "standard" e diffuso, altri Os vanno bene, basta che siano semplici e funzionali.

Attendo consigli, grazie ;)

Grazie della segnalazione, ma ha un display da 3,7", sto cercando qualcosa di molto piu' piccolo e piu' economico, dopotutto questo motorola e' uno dei "soliti" tanti smartphone android in circolazione

Scusa, ma con la TRE e TOP400 ti regalano l' iPhone 4S (NO Brand)

IMHO è da pazzi non prenderlo, con l' abbonamento sei già vincolato, il telefono è tuo e rimane tuo e potresti usarlo anche con altre SIM

Il vincolo per non pagare l' iPhone è di 30 mesi di abbonamento, ma essendo un' ottima offerta e con buone tariffe non credo l' abbandonerai prima del tempo

La dimensione non è esagerata come i nuovi display da 4"

Scusa, ma con la TRE e TOP400 ti regalano l' iPhone 4S (NO Brand)

IMHO è da pazzi non prenderlo, con l' abbonamento sei già vincolato, il telefono è tuo e rimane tuo e potresti usarlo anche con altre SIM

Il vincolo per non pagare l' iPhone è di 30 mesi di abbonamento, ma essendo un' ottima offerta e con buone tariffe non credo l' abbandonerai prima del tempo

La dimensione non è esagerata come i nuovi display da 4"

Rispetto agli altri concorrenti è una buona offerta.
Però sono sempre 29 euro (a partire da) per 30 mesi. Ossia 870 euro alla fine della fiera.

Posso capire che un terminale di 800€ o quello che costa un iphone4s con un abbonamento top 400 sia un'ottima offerta, ma le mie esigenze sono altre, per questo ho aperto questo topic descrivendo le mie esigenze.

Il top400 "base" costa 20€ e non ha vincoli temporali e a me non serve l'iphone ma un dispositivo piu' piccolo e basilare che faccia solo quello che mi serve.

Sarebbe da pazzi spendere di piu' e vincolati per 30 mesi per qualcosa di cui non hai bisogno :p

Io non seguo il mercato, ma esistera' qualche smatphone piccolino e basilare?

Ultima modifica:
Come ha detto guann: il Motorola Defy+ è abbastanza compatto. E per di più resistente rispetto alla media.
Oppure l'Lg Optimus HUB anch'esso compatto.

Siete gentili a volermi aiutare, ma forse non mi sono spiegato bene, io non voglio qualcosa che assomigli ad un iphone4, ma qualcosa che assomigli l piu' possibile ad un cellulare standard come dimensioni.

Quindi nessun smartphone con display 3,5" fa al caso mio

....poi la velocita' a me non serve, sto cercando davvero un dispositivo economico.... diciamo sui 100 euro.

Design, grafica, display, luminosita', velocita', ecc.... a me non interessano

edit.

che ne dite del SONY ERICSSON Xperia X10 mini?

Le dimensioni sono quelle che cerco.... il terminale l'ho conoscete?
Ho la possibilita' di usarlo come modem per navigare da PC?

Ultima modifica:
Non lo conosco molto bene (personalmente).
Però ne ho sentito parlar bene.

In merito hai MP ;)

Potresti provare con Sony Ericsson Xperia X10 mini. Ha uno schermo da 2,55 inch, e fa tutto quello che ti serve (leggendo le tue richieste) e costa anche poco.

Saluti.

Samsung Wave 3?
Esci di budget?

Il Samsung Wave 3 mi sembra un classico mattone smartphone, per il momento quello che si avvicina piu' alle mie esigenze e' il SONY ERICSSON Xperia X10 mini, almeno per dimensioni e' quello che cerco....

come dicevo mi resta da capire il lato thetering.... per ora non ho trovato info al riguardo :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro