Consiglio cellulare Nokia

Pubblicità
Hai mai provato htc diamond2?
Ha il touch resistivo, una sensibilità al tocco incredibile ed è molto reattivo. :ok:

Se devi premere un bottone molto piccoli il capacitativo non ci riesci perchè ha una precisione di quache pixel, invece il resistivo è pixel pixel e in più hai il pennino. Anche a me piace il capacitativo ottimo ma ha i pro e contro come tutte le cose.
Ovvio il capacitativo è figo molto veloce al tocco e lo puoi implementare in palmari con scermo grande. Con l'avvento di maemo che ci si possono installare sw tipo openoffice con un capacitativo difficile che si riesce a premere bottoni piccoli. Sicuramente si inventeranno qualcosa per risolvere questo problemino però per ora è così il capaciatativo ha una precisionedi qualche pixel poi il futorò ci dirà.

Ciauuu

hai parlato del Diamond 2... azz hai ragione :D

pero' che ci posso fare? a me il pennino non piace :look: mi piacciono molto di piu' le ditate unte su schermo :asd: e poi bo... Io sull'omnia hd con la qwerty scrivo che é una meraviglia anche usando le unghie :D... Ma ovviamente é piu' comodo con il polpastrello.

Hai mai provato htc diamond2?
Ha il touch resistivo, una sensibilità al tocco incredibile ed è molto reattivo. :ok:

Se devi premere un bottone molto piccoli il capacitativo non ci riesci perchè ha una precisione di quache pixel, invece il resistivo è pixel pixel e in più hai il pennino. Anche a me piace il capacitativo ottimo ma ha i pro e contro come tutte le cose.
Ovvio il capacitativo è figo molto veloce al tocco e lo puoi implementare in palmari con scermo grande. Con l'avvento di maemo che ci si possono installare sw tipo openoffice con un capacitativo difficile che si riesce a premere bottoni piccoli. Sicuramente si inventeranno qualcosa per risolvere questo problemino però per ora è così il capaciatativo ha una precisionedi qualche pixel poi il futorò ci dirà.

Ciauuu

Costa un botto di soldi!!parte da 435!!!troppo...per un cellulare tutti questi soldi secondo me non conviene spenderli...

hai parlato del Diamond 2... azz hai ragione :D

pero' che ci posso fare? a me il pennino non piace :look: mi piacciono molto di piu' le ditate unte su schermo :asd: e poi bo... Io sull'omnia hd con la qwerty scrivo che é una meraviglia anche usando le unghie :D... Ma ovviamente é piu' comodo con il polpastrello.

A me cambia poco e niente usare un pennino o il polpastrello. L'unica cosa che mi piace molto del capacitativo è il multi touch, veramente FIGO! :shock: :ok: :inchino:

Finche lo schermo è grande non ci sono problemi con il capacitativo.
Dipende dalle persone c'è chi piace il cel piccolo e pratico e c'è chi piace un cel grande con uno schermo ampio. Questione di gusti.

ciauuu

ho letto che in qualto ha il SO proprietario non si possono installare software di navigazione...è vera questa cosa??perchè altrimenti non servirebbe proprio a nulla

un ulltima cosa, samsung SGH-i8510 Innov8 ....che ve ne pare??sembra un nokia, ma della samsung
Non ci scommetterei ma mi pare sia fatto proprio dalla Nokia e rimarchiato dalla Samsung. In ogni caso è un ottimo terminale ed è ampiamente personalizzabile in quanto ha il Symbian :sisi:

ma i samsung durano quanto un nokia? io col mio 3230 ho fatto 4 anni e ancora va, caduto centinaia di volte, sempre perfetto
Ormai sono finiti i bei tempi quando Nokia era sinonimo di qualità :nono:
Se lo tieni bene di certo potrà durare anche 4 anni, ma non aspettarti di poter usarlo come un 3330 altrimenti non durerà neanche due giorni (stesso discorso per i Nokia attuali, che sia ben chiaro) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro