fooook92
Utente Èlite
- Reazioni
- 327
- Punteggio
- 116
Hai mai provato htc diamond2?
Ha il touch resistivo, una sensibilità al tocco incredibile ed è molto reattivo. :ok:
Se devi premere un bottone molto piccoli il capacitativo non ci riesci perchè ha una precisione di quache pixel, invece il resistivo è pixel pixel e in più hai il pennino. Anche a me piace il capacitativo ottimo ma ha i pro e contro come tutte le cose.
Ovvio il capacitativo è figo molto veloce al tocco e lo puoi implementare in palmari con scermo grande. Con l'avvento di maemo che ci si possono installare sw tipo openoffice con un capacitativo difficile che si riesce a premere bottoni piccoli. Sicuramente si inventeranno qualcosa per risolvere questo problemino però per ora è così il capaciatativo ha una precisionedi qualche pixel poi il futorò ci dirà.
Ciauuu
hai parlato del Diamond 2... azz hai ragione :D
pero' che ci posso fare? a me il pennino non piace :look: mi piacciono molto di piu' le ditate unte su schermo :asd: e poi bo... Io sull'omnia hd con la qwerty scrivo che é una meraviglia anche usando le unghie :D... Ma ovviamente é piu' comodo con il polpastrello.