DOMANDA Consiglio Cellulare Max 300€ budget non sicuro

Pubblicità
Si si, conosco telefonino.net, me li son girati un po' tutti i siti ;)

- - - Updated - - -

Comunque volevo proporvi un quesito:

Come ho scritto il cellulare si riavvia se uso la connessione dati e navigo in internet/scarico aggiornamenti e a volte anche guardando la mail o usando applicazioni che richiedono l'accesso a internet... Questo succede anche col wi fi... Il motivo potrebbe essere la poca ram o ce ne possono essere altri?

- - - Updated - - -

Cioè, quello che volevo dire è questo: possono la connessione dati e l'utilizzo di internet portare alla saturazione della poca ram e quindi al riavvio del cellulare?

- - - Updated - - -

Ah ragazzi, un'altra cosa che mi è venuta in mente adesso: preferirei un cellulare che sia abbastanza resistente, non che ci debba giocare a calcio :asd: però che almeno resista a qualche caduta sporadica (oh, cerco di starci il più attento possibile, però può capitare)

Da quel che ho visto i samsung comunque sembrano abbastanza resistenti...

Io ti consiglio galaxy grand duos se vuoi un dual sim, oppure galaxy s2 se non ti interessano dual sim.
Io ho ordinato un s2 per il ragazzo di mia sorella settimana scorsa su techmania.biz a 289 euro.
Il gran duos invece costa 327.

Il galaxy S2 mi sembra fino esagerato per quello che dovrei farci, credo che con il galaxy s advance o l'ascend g330 sarei già a posto per quelle che sono le mie necessità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro