DOMANDA Consiglio cavi sleeve

Pubblicità

Pols170401

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
34
Ciaro ragazzi ho un alimentatore CX450M corsair.
Case corsair mb511, gpu con connettore 8 pin.

Mi consigliate una soluzione ?

Niente cavi sleevati per un ali del genere, paghi più di cavi che di ali.
Prendi delle prolunghe del colore che vuoi e nascondi i cavi nativi dietro la mobo.

dai io ho fatto questo e la spesa non è stata eccessiva, premetto che ticchettia da due anni XD
105044531_1126928987666573_1584031773970690301_n.webp
[\SPOILER]

Dubito che li facciano per i tuo alimentatore, visto che è semimodulare.
https://cablemod.com/ qui vendono degli ottimi cavi e puoi personalizzarli come vuoi ma accertati della compatibilità.
Comunque costano e nel tuo caso dovresti prendere solo le estensioni

io ho scoperto che le prolunghe sleeve( quelle che vendono 30/40 euro in genere )quando cpu e gpu erano sotto carico le linee di 12v e 5v scendevano non sotto la soglia dello standard atx ma scendevano più del previsto,con i cavi dell'ali senza prolunghe sleeve ora le linee di carico sotto stress non si abbassano di un un solo numero e rimangono uguali come in idle..se proprio li vuoi sleeve ti consiglio i cavi della corsair originali che non sono prolunghe ma veri e propri cavi che vanno dirette dall'ali alla mobo però costicchiano..però il tuo psu non è di fascia alta quindi non ti conviene con quell'ali costano piu i cavi che quel psu :asd:

io ho scoperto che le prolunghe sleeve( quelle che vendono 30/40 euro in genere )quando cpu e gpu erano sotto carico le linee di 12v e 5v scendevano non sotto la soglia dello standard atx ma scendevano più del previsto,con i cavi dell'ali senza prolunghe sleeve ora le linee di carico sotto stress non si abbassano di un un solo numero e rimangono uguali come in idle..se proprio li vuoi sleeve ti consiglio i cavi della corsair originali che non sono prolunghe ma veri e propri cavi che vanno dirette dall'ali alla mobo però costicchiano..però il tuo psu non è di fascia alta quindi non ti conviene con quell'ali costano piu i cavi che quel psu :asd:

Secondo me conviene farseli da solo comprando solo le garze per gli sleeve, è na gran rottura ma farsi le cose da soli ha il suo perché, poi se vuole comprare dei cavi già fatti a quel punto è giusto che cambi alimentatore

ma non ci sono delle prolunghe su amazon tipo?

Letto letto, quindi cosa mi consigli? No prolunghe?

dopo la mia esperienza ti direi di no...ma non è che se li prende ti si fulmina il pc è solo che per quanto mi riguarda prolunghe sleeve ormai sul mio pc non ce ne passano,la corrente meglio averla diretta perlomeno io sono miticoloso in questo

Pubblicità
Pubblicità