Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non me ne intendo. Ditemi voi tre tipi di alimentatori. Frascia Alta Medie e BassaSe non ha cavi PCI-e un motivo ci sarà... quando un alimentatore dichiara in pompa magna 600W e poi non fornisce neppure un connettore PCI- e o solo uno a 6 pin magari non un campanellino di avvertimento ma una sirena bella acuta dovrebbe scattare nella testa. Cambia quel coso e dai un budget per cambiarlo
I cavi vanno bene per quell'alimentatore e quella scheda video?
Comunque la mia domanda non era su come aggiornare gli altri componenti hardware del mio pcse no l'avrei postata li.
Se avete voglia di rispondere alla domanda lo fate, se no basta dirlo e uno si rivolge da altre parti
Ma io non ho le pretese di giocare in Full HD. Il mio monitor è una TV Telefunken 1366x768 con 8ms di risposta a LED.
Non è affatto sufficiente che il pc si accenda dato che non è mica un semplice led. La situazione è Moolto più complessa di quello che pensi. Stai andando nella direzione sbagliata e con l' acquisto della RTX 2070 ti sei contraddetto e ti sei dato inconsapevolmente la zappa sui piedi.Quindi non ho pretese particolari, se no che il pc si accenda e giocare in quella risoluzione.
Stavo soltanto chiedendo se i cavi andavano bene e nessuno si è accorto che c'è un problema di maschio femmina per i molex perchè ci vuole un terzo cavo che possa far diventare maschio il molex dove ci devo attaccare i pin