Skorpion81
Utente Attivo
- Messaggi
- 254
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ragazzi, devo scegliere il nuovo impianto audio del pc. Cosa mi consigliate con un discreta potenza (intorno ai 8W per satellite e intorno ai 20W per il sub), e che sia 2.1?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho delle logitech x230 e mi trovo benissimo pagate 50€circa a natale magari adesso è sceso il prezzo.T. VERCETTI ha detto:Ragazzi, devo scegliere il nuovo impianto audio del pc. Cosa mi consigliate con un discreta potenza (intorno ai 8W per satellite e intorno ai 20W per il sub), e che sia 2.1?
Iron ha detto:Le I-Trigue 3400, sono curiosamente disponibili sul sito Creative al prezzo più basso online (forse perché si tratta della vecchia linea).
Basta comprare l'adattatore per spine UK. ;)T. VERCETTI ha detto:avevo ank'io puntato a quelle ma per la versione europea ci sono solo rosa.