DOMANDA Consiglio Casse

Pubblicità

Zerardo

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
25
ciao a tutti! avrei bisogno di casse x musica e film. il mio budget è sui 120 euro, massimo massimo posso arrivare a 150. avevo già visto le empire s600 mkii e mi sembravano buone. vi ringrazio x il vostro tempo :)

Un po' di tempo fa mi informai per l'impianto di un amico con richieste molto simili alle tue e quelle che mi attiravano erano le Edifier R1280T che hanno reflex anteriore quindi possono essere poste vicino la parete e hanno il telecomando e si trovano sui 90 che ritengo essere un buon prezzo. Oppure se ti interessa l'estetica puoi vedere anche le sorelle maggiori R1600 e R1700 che trovo esteticamente molto belle ma non so nulla riguardo il suono sinceramente.[h=1][/h]

e se invece volessi prendere un paio di casse passive? ho visto le jbl control one.. e sembrano molto buone.. ovviamente abbinandoci un amplificatore vicino..

Per le jbl non sapei, ma per il budget che hai direi il classico scythe sdar 2100 + diffusori scythe kro kaft che ti viene intorno ai 120€, ed molto probabilmente la migliore che si possa fare per questa fascia di prezzo. Se leggi un po' di opinioni a riguardo puoi farti un'idea migliore.

Pubblicità
Pubblicità