Allora, considerando che cerchi qualità, che la sorgente sarà un PC e le dimensioni dell'ambiente sono limitate andrei di Q-Acoustics 3020 e Alientek D8.
Le 3020 sono ottimi diffusori, gran suono, buona sensibilità di 88dB, di serie hanno i tappi per il reflex, nel caso volessi appenderle al muro. Inoltre Q-Acoustics vende dei supporti da muro specifici per le 3020. Attualmente le trovi a poco meno di 240€ su eBay spedite da UK.
Il D8 invece è un buon amplificatore in classe D, ha un ottimo ingresso USB con chip XMOS, ti fa anche da DAC, scalda e consuma pochissimo ed è molto compatto, lo puoi mettere praticamente dove ti pare. Io ne ho presi due, per dire quanto lo apprezzi, anche altri utenti l'hanno preso e sono soddisfatti. Qua il link:
https://m.aliexpress.com/s/item/327...6dd9229a-4132-49a7-b57b-c81ce6bae90f#feedback
Come spedizione scegli DHL, spendi 35€ di dogana ma almeno ti arriva in poco più di una settimana, altrimenti con le Poste ci sarebbe da aspettare minimo un mese, a volte anche due. :suicidio:
Come totale considerando le Q-Acoustics 3020, i supporti a muro (non ci far caso, nella mia testa mi sono convinto che le devi necessariamente appendere :hihi:), il D8 e la dogana siamo sui 400€, se è troppo rispetto al budget di 300€ che ti eri imposto dimmelo che vediamo di scalare qualcosa.