DOMANDA Consiglio casse/soundbar per pc desktop da gioco

Pubblicità

Yarvik

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti,

attualmente ho una xonar phoebus solo e le Strix Pro (SO Win 10 a 64 bit) e vorrei completare diciamo "l'aggiornamento audio" con delle casse (2.1 è il massimo che mi posso permettere a livello di spazio) oppure con una soundbar.

Qualche consiglio?

Ciao però innanzitutto la scheda é buona ma le cuffie non lo sfruttano.
Poi la soundbar nemmeno.
Guarda edifier 1280t
O edifier 1900

Le 1280t mi potrebbero interessare (anche come prezzo ci siamo), ma qualcosa 2.1?

E già che ci siamo quali sarebbero delle cuffie in grado di sfruttare meglio la xonar?

Ultimissima cosa: da quando ho installato la Xonar sento un fruscio/ronzio di sottofondo costante, immagino che potrebbe essere una interferenza, nel caso cosa posso fare per tentare di risolvere?

Ok, ho finito con le domande.

Ah... grazie per la risposta.

Le 1280t mi potrebbero interessare (anche come prezzo ci siamo), ma qualcosa 2.1?

E già che ci siamo quali sarebbero delle cuffie in grado di sfruttare meglio la xonar?

Ultimissima cosa: da quando ho installato la Xonar sento un fruscio/ronzio di sottofondo costante, immagino che potrebbe essere una interferenza, nel caso cosa posso fare per tentare di risolvere?

Ok, ho finito con le domande.

Ah... grazie per la risposta.
Ma il budget? Il fruscio della Xonar...Ci sono decine di discussioni di utenti che lamentano questo problema, io la manderei indietro.

Il budget si aggira intorno ai 100€ scarsi rispettivamente per cuffie e casse/soundbar (anche se le soundbar mi sembra di aver capito sia meglio lasciarle perdere).

Per il discorso del fruisco non so, prima voglio provare a montarla sullo slot più lontano possibile dalla scheda video e vedere se cambia qualcosa.

Dubbio da ignorante in materia: ho sentito dire che è normale sentire questo benedetto fruscio nel momento in cui si aumenta la qualità audio, nel senso che si percepiscono o insomma vengono riprodotti suoni che prima (con l'audio integrato) non erano udibili. Diverso è se si tratta di interferenza, ma non so riconoscere la differenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro