Consiglio Casse Per Tv

Pubblicità
Oggi mi è arrivato tutto.
Ho montato l'Onkyo ed ho sostituito i sottilissimi cavi di potenza con dei nuovi da 2,5mm. Il risultato è davvero buono, anche se la cassa di destra in alcuni momenti emette un leggero rumore (tipo "crrrr").
A massimo 150 euro, eventualmente che casse potrei prendere? 150 euro può bastare o serve di più?

Hai collegato l'Onkyo via ottico? Invertendo le due Scythe il rumore persiste sul canale di destra?

Ciao a tutti,
ho provato un po' a smanettare con i cavi, sembra che ora non lo faccia più, menomale :D
Sono molto soddisfatto dell' "impianto".
Eventualmente, oltre alle Wharfedale, cosa si potrebbe prendere?

Spaziando dai 130€ delle Wharfedale Diamond 9.1 ai 220€ delle Wharfedale Diamond 220** trovi le Mission LX2*, Boston Acoustics A25*, Klipsch R-15M**, Monitor Audio MR2***, Q-Acoustics 2020i, Indiana Line Nota 260 X***, Cambridge Audio SX-50, Focal Sib****, Kanto Yumi Passive**, Canton Gle 420** e sicuramente qualche altro che al momento non mi viene in mente.

Sono tutti validi diffusori, cercati qualche review e fatti un'idea di quali potrebbero piacerti di più.

*: Necessitano di essere posizionate viciano al muro di fondo;
**: Suono particolare, meglio ascoltarle preventivamente (leggi prendile da Amazon che hanno il reso facile);
***: Woofer da 6,5", tutte le altre sono da 5" e 5,25";
****: Si trovano molto facilmente usate intorno al tuo budget, vai su Audiocostruzioni.com.

Ciao a tutti,
alla fine l'Alientek non mi è ancora arrivato, è sempre in viaggio (ora sta facendo il giro dell'Italia) :lol:
Sono passati circa 53 giorni dall'ordine :muro:
Non ho mai ordinato dalla Cina, ma non pensavo fossero così lunghi :look:

Il problema è sempre e solo Poste Italiane, il pacco dopo la prima settimana dall'ordine arriva sempre in Italia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro