DOMANDA consiglio casse pc

Pubblicità
e se invece al posto delle casse che hai detto tu prendo le empire s600+Asus xonar DGX faccio male????o vanno bene????

Vanno bene non c'è problema. Hai detto 150 e sono andato a 150. Però se usi solo le casse con la scheda sarebbe meglio una Xonar DX o una Esi Prodigy X Fi

le empire s600 le trovo sull'amazzone ma sono venduti da altri venditori quindi se hanno poi qualche difetto li posso recedere come se fossero spediti dall'amazzone stesso?????per la xonar dx non c'è problema anche se ho letto che i driver asus non sono aggiornati ma ci sono comunque dei driver moddati...

preferisco però esteticamente la prima versione delle s600 e sono ancora disponibili da qualche parte... possono andare bene????

La prima versione è meno potente ma soprattutto l ampli è schermato maluccio quindi ci sono un po troppi ronzii dopo un po di utilizzo

capisco...quindi ci rinuncio...non voglio mi diano problemi dopo un pò

- - - Updated - - -

cambiando marca che ne dici di edifier???? è al pari di empire o superiore come schermatura??? presentano problemi anche loro????
sull'amazzone(negozio in cui preferisco acquistare)ci sono:
[h=1]Edifier R1280T
Edifier R980T[/h]quale mi conviene ordinare???? o hai qualche altro modello da consigliarmi sempre sull'amazzone????

mentalrey quali casse posso scegliere tra empire o edifier???? le empire s600 prima versione mi piacciono ma come spiegato da audiofan hanno problemi...

@audiofan_99 le empire s600 le trovo a 90 circa spedite...che dici possono andare comunque bene???sono ancora valide come casse???sto parlando della prima versione...

Beh si se incroci le dita per i problemi all ampli. Sono comunque buone ma appunto trattale bene e lontane da altri dispositivi simil pc, router ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro