Consiglio Casse PC

Pubblicità
scusate l' intrusione, sono indeciso se acquistare BOSE® Computer MusicMonitoroppure Sistema multimediale COMPANION® 5quali sono le differenze sostanziali??e quale mi consigliate di prendere??ci sono alternative dello stesso livello??ovviamente su quel prezzo..
Ps:da non trascurare le dimensioni, ho realmente poco spazio sulla scrivania, mentre non ho alcun vincolo riguardo la marca.
puoi fare una foto della stanza?poco spazio quanto?i diffusori consigliati da wasky sono un'altra storia rispetto alle bose che hai postato,io ci farei un bel pensiero:asd: cmq in alternativa puoi sempre metterle al lato della scrivania con degli appositi piedistalli,anche autocostruiti...

puoi fare una foto della stanza?poco spazio quanto?i diffusori consigliati da wasky sono un'altra storia rispetto alle bose che hai postato,io ci farei un bel pensiero:asd: cmq in alternativa puoi sempre metterle al lato della scrivania con degli appositi piedistalli,anche autocostruiti...

che siano o meno Bose, a me francamente interessa poco....le casse devo metterte sulla scrivania larga 140 cm.ho un monitor da 26", una stampante Canon Pixma ip8500, oltre ad un pò di libri e block note vari.....le vorrei con queste misure massimeAltezza 20 cm.Profondità 15 cm.Larghezza 10/12 cm.non m' interessa la marca, mi basta che siano buone e che non costino più di 400€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro