DOMANDA consiglio casse pc (max 100 euro)+ sub (max 100 euro)

Pubblicità
la stx II ha senso nel caso di uso di cuffie anche di livello
parlavamo anche di beyerdynamic dt990 qualche tempo fa
se poi pensi a un dac + ampli cuffie (si vedranno quali ma sicuramente non l'asgaard) e la scheda verrà spostata in un pc più nuovo per htpc allora il senso continua a rimanere (eviterei anche il modi che non risulta essere un upgrade alla essence semmai un downgrade che il modi come prestazioni è assai vicino alla xonar u7)

certo se è solo per dei diffusori da 100 euro non ha senso... ma considerato che di là in sala hai due vecchie pioneer mica male il senso rimane
(sempre che non si tratti ovviamente di dire rifaccio l'htpc tra 10 anni)

la stx II ha senso nel caso di uso di cuffie anche di livello
parlavamo anche di beyerdynamic dt990 qualche tempo fa
se poi pensi a un dac + ampli cuffie (si vedranno quali ma sicuramente non l'asgaard) e la scheda verrà spostata in un pc più nuovo per htpc allora il senso continua a rimanere (eviterei anche il modi che non risulta essere un upgrade alla essence semmai un downgrade che il modi come prestazioni è assai vicino alla xonar u7)

certo se è solo per dei diffusori da 100 euro non ha senso... ma considerato che di là in sala hai due vecchie pioneer mica male il senso rimane
(sempre che non si tratti ovviamente di dire rifaccio l'htpc tra 10 anni)
Allora per ora ho delle superlux hd 660 (sto contrattando per delle fidelio x1...:vv:)e le casse da 100 euro che vorrei acquistare insieme alla scheda stx II.
L'htpc spero di farlo in tempi brevi dato che dovrei solo spostare la scheda audio in salotto e PER ORA ci collegherei l'ampli onkyo che ho ora alle advent (non Pioneer...:vv: poi magari mi rispondi che la Pioneer ha acquisito la Advent:vv::vv:) e al sub.

- - - Updated - - -

ma per le casse allora mi consigliate le r1900 o le s600 (c'è una differenza di prezzo non eccessiva ma c'è...):grat:?

Ultima modifica:
io ho le r1900 e te le consiglio,dovrebbero avere leggermente più bassi delle s600 e si trovano a 103 euro adesso,tieni conto che puoi sentirci tutto quello che vuoi e non sentirai la mancanza di bassi,questi vengono un pò a mancare con house,dubstep,hip hop ecc. come diceva l'altro utente.
Per quanto riguarda il gaming dipende tutto da te,io riesco a giocarci tranquillamente senza sub e se lo prendo lo userò soltanto per i suddetti generi (quindi vuol dire sub spento 70% del tempo)...poi queste sono cose personali,noi possiamo solo darti un input

@Bix2013 per prima cosa bellissima firma!!!:vv:
riguardo le casse si ho visto il prezzo e credo che avrò solo da migliorare rispetto a quelle che ho ora...:cav: quindi credo che prenderò le r1900 il problema è che vorrei metterle a valle di una xonar essence STX II (insieme a delle cuffie che ho in progetto di acquistare:cav::cav::cav:altre spese...).credete che sarebbe una bella catena intendo sia per l'uso cuffie che per l'uso casse?:grat:

andranno bene vai tranquillo ;)
per quanto riguarda le cuffie dai un'occhiata alle hd681evo (le stiamo consigliando spesso),costano 36 euro spedite e suonano come quelle di 100,così completi il comparto audio con meno di 150euro :D

PS:per la firma beh sono i maestri della french house,come non amarli

Le fidelio hanno un filo in più di bassi delle dt990 che spiccano invece sugli alti molto ben definiti e cristallini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro