Consiglio Casse Gaming

Pubblicità
Sono sicuro che ne rimarrò soddisfatto! Per collegare eventualmente le scythe alla televisione come dovrei fare?
Poi non ho capito bene una cosa: il surround (virtuale) è gestito dalla scheda audio oppure, ad esempio, dalle cuffie/casse?

Se vuoi tenere il budget basso, procurati un FiiO D03K e, se i collegamenti sono fissi, anche uno switch RCA.

Ok, ci risentiamo quando arriva l'amplificatore, avrà bisogno di aiuto per montare i cavi correttamente (specialmente i cavi di potenza, ho paura di bruciare tutto!). Grazie ancora!!!

Non li ho mai usati, chiederò spiegazioni più avanti. Il FiiO D03K va preso solo per la tv e non in sostituzione della scheda audio, giusto?

Esatto, ma se ti andasse di prendere anche una scheda audio dedicata per il pc tanto meglio. Non te l'ho proposto solo perché hai detto che il budget è di 60€ e finiremmo per sforare.

La Scheda audio per il pc la prendo sicuro (creative x-fi hd), il FiiO D03K magara più avanti visto che userò i diffusori principalmente al computer.

Se PC e TV sono vicini l'X-Fi HD ha anche l'ingresso ottico che potresti usare con la tv.

EDIT: Ecco, non ci fare caso, troppe discussioni da seguire e non mi ricordavo più. Ho riletto la prima pagina e già ne avevamo discusso sulla X-Fi HD, direi tutto a posto, lol.

Personalmente ti consiglio Scythe Kro Craft Rev.B e Breeze Audio, andresti a spendere poco meno di 80€ ma avresti un impianto assolutamente niente male. Se non ricordo male @f_inge_ciccio ha avuto questa stessa configurazione.
In futuro potrai aggiungere una scheda audio e saresti a posto per un bel po' di tempo.

EDIT: Che culo, quelle vendute direttamente da Amazon sono finite, comunque le trovi facilmente su altri shop, a partire da eBay ed ePrice.
Scusate se mi infilo nella discussione, cercavo qualcosa di simile e quindi arrivo al punto: consigliate quelle casse anche se posizionate più in alto rispetto all'orecchio?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro