Consiglio casse e headset

Pubblicità

4lxp

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
39
Salve a tutti,

Finalmente mi sono deciso a rinnovare tutti i dispositivi audio del mio nuovo pc (cosa che avevo trascurato al momento dell'acuisto per mancanza di soldi) ho già cominciato con la scheda audio una asus xonar dx e con le cuffie stereo creative aurvana, ora però mi servono dei consigli per quanto riguarda l'headset e le casse.

Allora per l'headset sono indeciso tra le razer tiamat 7.1 le roccat kave e le logitech g930 ma sentitevi liberi di consigliarmi qualche altro modello.

Sono davvero combattuto, dellle logitech non mi convince l'usb e il wireless (brutta esperienza), le kave invece da quel che ho letto pesano molto.

Come casse avevo pensato alle empire s600 cosa ne pensate?

Per quanto riguarda il budget pensavo ad un 150 per l'headset e ad un 100 per le casse.

Grazie.

Si, ci gioco anche ora in attesa dell'headset ma ormai sono troppo abituato al dolby e sopratutto al microfono a lato :sisi:
Quindi per me sarebbe davvero difficile rinunciarci :(

- - - Updated - - -

Ti volevo chiedere un'altra cosa, si sente la mancanza del sub sulle empire s600?

Ultima modifica:
Lascia perdere quelle cineserie come minimo di plastica... Vai di Gigaworks S750 7.1 Creative, costeranno 400 euro, ma sono certificate THX, hanno il sorround, due vie, sub 30 x 30 e tutte in legno :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro