Consiglio casse amplificate

Pubblicità

fractalmind

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve , ho un portatile Asus collegato direttamente dall'uscita cuffie ad una coppia di casse amplificate
Creative GigaWorks T20 Series 2 (14 + 14 Watt RMS) , le casse sono posizionate sulla scrivania ed ascolto solo musica.

Vorrei sostituirle con le Edifier R1700BTs (33 + 33 Watt RMS) a 160 euro.
Per prima cosa chiedevo il vostro parere su queste Edifier , poi visto che la potenza è doppia e la dimensione degli altoparlanti è maggiore , posso
aspettarmi un miglioramento significativo della qualita' audio ?

Con un budget massimo di 160 euro avete qualche altra marca che potete consigliare ?

Grazie
 
Salve , ho un portatile Asus collegato direttamente dall'uscita cuffie ad una coppia di casse amplificate
Creative GigaWorks T20 Series 2 (14 + 14 Watt RMS) , le casse sono posizionate sulla scrivania ed ascolto solo musica.

Vorrei sostituirle con le Edifier R1700BTs (33 + 33 Watt RMS) a 160 euro.
Per prima cosa chiedevo il vostro parere su queste Edifier , poi visto che la potenza è doppia e la dimensione degli altoparlanti è maggiore , posso
aspettarmi un miglioramento significativo della qualita' audio ?

Con un budget massimo di 160 euro avete qualche altra marca che potete consigliare ?

Grazie
Dipende. Le Edifier hanno un suono più ruffiano con bassi enfatizzati. Che musica ascolti? La distanza è quella normale dal pc?
 
Dipende. Le Edifier hanno un suono più ruffiano con bassi enfatizzati. Che musica ascolti? La distanza è quella normale dal pc?
Tranne la musica classica ascolto un po' di tutto : elettronica, ambient, jazz ......... la musica la ascolto solo mentre sono al lavoro al pc quindi ad una distanza di circa 60/70 cm , ad un volume non troppo alto perchè mi darebbe fastidio ...... le casse sono del 2015 e quindi voglio cambiarle , la mia idea era che con un amplificatore piu' potente , anche a volume non troppo elevato avrei una qualita' del suono migliore , ma è solo una mia idea non sono troppo esperto...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top