Consiglio casse 2.1

Pubblicità
Per me, se vuoi un suono più brillante e nitido possibile, devi spendere almeno il doppio. Credimi non te ne pentirai. Magari ascoltando queste t10 sarai soddisfatto, ma se poi sentirai un kit tipo dell'empire, ti rimangerai tutto. Il suono brillante e nitido, anche ad alto volume, ce l'hai solo spendendo almeno 100€. Ci sono le ps-2120d che hanno secondo me, il miglior rapporto qualità\prezzo esistente. Dei kit 2.1 con ingresso ottico, non ne esistono eccetto questo. Potenza sublime, bassi abbastanza profondi eccellono nella musica, e sono ottimi per film e giochi. Poi ci sono anche le r1900 TII, anch'esse ottime. Ti assicuro che con uno di questi kit, rimarrai così :shock: :inchino:

Per me, se vuoi un suono più brillante e nitido possibile, devi spendere almeno il doppio. Credimi non te ne pentirai. Magari ascoltando queste t10 sarai soddisfatto, ma se poi sentirai un kit tipo dell'empire, ti rimangerai tutto. Il suono brillante e nitido, anche ad alto volume, ce l'hai solo spendendo almeno 100€. Ci sono le ps-2120d che hanno secondo me, il miglior rapporto qualità\prezzo esistente. Dei kit 2.1 con ingresso ottico, non ne esistono eccetto questo. Potenza sublime, bassi abbastanza profondi eccellono nella musica, e sono ottimi per film e giochi. Poi ci sono anche le r1900 TII, anch'esse ottime. Ti assicuro che con uno di questi kit, rimarrai così :shock: :inchino:

Mi stai convincendo :D... Dove le posso trovare e a che prezzo?

Beh c'è già da un bel po di mesi, sicuro resterà quello ;) Comunque si trovano anche altrove, vai sulla baia o su trova prezzi.

Beh c'è già da un bel po di mesi, sicuro resterà quello ;) Comunque si trovano anche altrove, vai sulla baia o su trova prezzi.

Solo per sapere... Le Empire PS-2120D hanno 102W RMS totali... Sono un bel pò... Si sentono parecchio? Non è che i vicini di casa chiamano i carabinieri :asd:

Beh a parte che non è che devi alzarle per forza al max (tra l'altro non è neanche consigliato sforzarle al limite), ma non sao proprio 100w precisi precisi comunque.

Io invece come sistema 2.1 ti consiglio il Woxter i-Sound FX 40 Black,
lo trovi per circa 45 euro ed è una bomba se te lo dico è perche io ce l'ho.

Oltretutto non è di plastica, ma in legno. La plastica sta solo nella parte frontale.

Ecco una foto per farti un idea.

woxterisoundfx40black.jpg

Si il suono è nitido e sono molto soddisfatto, devo dire che quando lo comprai ne sono rimasto molto sorpreso perche non pensavo che fosse cosi buono, il subwoofer poi ha una notevole potenza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro