Consiglio casse 2.1 Computer

Pubblicità
Ho comprato le casse Empire R1000 MKII, le ho collegate tra di loro con il cavetto bianco rosso quello per capire con i fili di rame dentro la scatola, ho collegato gli spinotti bianchi e rossi nell'uscita Aux Input A e il cavetto verde alla scheda audio, il problema è che mi si sente solo la cassa di destra ovvero quella collegata direttamente alla scheda audio, come faccio a fare uscire il suono anche dalla cassa di sinistra?! @maurilio86

guarda anche l'altro utente di questa discussione @avalon88 ha avuto questo problema...prova a tirare fuori i cavi rosso-nero dall'alloggiamento nella cassa di sinistra e a casse accese prova a posizionarli finchè non la senti suonare,a questo punto abbassa la linguetta che così li tiene fermi...credo sia qualche difetto di fabbrica. Ovviamente se non ci riesci oppure ti da fastidio che abbiano questo difetto puoi tranquillamente fare il reso

Grazie utilissimo il tuo consiglio infatti collegandole a casse accese ora funzionano.

Sai anche consigliarmi come si fa il rodaggio?!

usale per una 50ina di ore senza alzare il volume al massimo e poi puoi tranquillamente alzare ;)
PS:ti do anche un consiglio personale,in qualsiasi cassa io usi metto il volume al 75% dietro alla cassa e poi uso il volume di windows per regolarlo così:
1.non devi sempre stare a mettere le mani dietro (nel tuo caso sul lato) alle casse
2.anche se alzi al massimo dal pc hai quel 15% di sicurezza per le casse

Ultima modifica:
Allora seguo il tuo consiglio anche perchè se tengo il volume delle casse al 75% ed alzo il volume del computer oltre il 40% iniziano bene a gracchiare.

Ultima modifica:
Con il treble e il bass al 50% anche alzando il volume del computer al 100% non gracchiano. Comunque continuo il rodaggio tenendo i volumi di computer e casse bassi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro