Consiglio casse 2.1 Computer

Pubblicità

Samford

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao vorrei alcuni consigli su delle buone casse 2.1 da utilizzare per il Computer. Alla televisione ho attaccate le Wintech S-108 pagate circa €40 e non sapendo niente di sistemi audio devo dire che mi ci trovo davvero ottimamente.

Il dubbio era se utilizzare queste casse per il computer e comprarne di nuove per la televisione o comprarle direttamente per il Computer. La scheda audio è integrata nella Asus P8Z77-V LX e l'idea era comunque di comprare qualcosa per il Computer. Dato che non me ne intendo su Amazon avevo visto questi modelli:

Trust Gxt-38 Altoparlanti 2.1 da Gioco, Nero: Amazon.it: Elettronica

Trust 19019 Set Altoparlanti 2.1, Modello Tytan, Subwoofer, Potenza di 60 Watt RMS Totali, Nero: Amazon.it: Informatica

Logitech PC Speakers System Z323 [Edizione: Germania]: Amazon.it: Informatica

Logitech Z313 Speaker System,casse 2.1, Versione Italiana: Amazon.it: Elettronica

Accetto suggerimenti ed alternative. Le userei per giocare ai manageriali e ai simulativi, vedere i video su YouTube e sentire la musica, quindi niente di trascendentale basta che si sentano bene.

Come mai invece di un 2.1 con subwoofer consigli un 2.0?! Ho letto alcune recensioni e ne parlano tutti bene quale modello consigli esattamente che almeno scelgo quelle che mi hai consigliato.

Come mai invece di un 2.1 con subwoofer consigli un 2.0?! Ho letto alcune recensioni e ne parlano tutti bene quale modello consigli esattamente che almeno scelgo quelle che mi hai consigliato.

essenzialmente si è sempre indotti a pensare che quel .1 significhi bassi... purtroppo ciò è falso al 110%
in musica avere un serve quando si ha un array e il sub sta buono a fare il sub e non si mette a voler riprodurre pure le voci
i 2.1 in commercio invece permettono al sub di andare a coprire le mancanze dei satelliti in questo modo si sbilancia un suono già pessimo
a parità di costi inoltre le componenti usate in un 2.0 sono migliori di quelle di un 2.1

le recensioni spece su amazon e similia lasciano tutte il tempo che trovano perchè purtroppo sono scritte da persone che non hanno mai provato un solo diffusore decente, oppure sono bimbetti che pensano di aver trovato a 20 euro il mondo

se puoi prendere le mk2 meglio

- - - Updated - - -

Devo aggiungere una scheda audio o va bene quella integrata?!

se in un futuro aggiungi una dedicata orecchie e diffusori ti ringrazieranno

Le cuffie non le uso se non per le conferenze o per ascoltare dei video per non disturbare ma le attacco all'uscita davanti del case ed il suono che hanno già mi soddisfa bene.

Sei stato disponibilissimo le tengo in considerazione ora mi limito alle casse.

Le cuffie non le uso se non per le conferenze o per ascoltare dei video per non disturbare ma le attacco all'uscita davanti del case ed il suono che hanno già mi soddisfa bene.

Sei stato disponibilissimo le tengo in considerazione ora mi limito alle casse.

certo
affermo sempre che quando il budget è poco si fa un pezzo alla volta

ciao a tutti ragazzi, con i consigli di Bix2013 ho acquistato l'Empire R1000 MK2, che dire sono davvero delle ottime casse e non costano molto,adesso stanno in rodaggio appena finito le testero al massimo insieme all'amico Bix, non te ne pentirai della scelta :party:

ciao a tutti ragazzi, con i consigli di Bix2013 ho acquistato l'Empire R1000 MK2, che dire sono davvero delle ottime casse e non costano molto,adesso stanno in rodaggio appena finito le testero al massimo insieme all'amico Bix, non te ne pentirai della scelta :party:

mi fa piacere che ti piacciano e visto che abitiamo vicini verrò a sentire come le tratti uhauhahua...
PS: per le casse ringrazia @maurilio86 è lui il mio maestro :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro