Consiglio casse 2.0

Pubblicità
tra le r1600 e le r1900 le 1900 sono meglio
parlano bene anche delle m-audio
poi entro il budget ho visto le tannoy reveal 501a
o le esi aktiv 05
ma non ho mai ascoltato queste 2

tranquillo sono un buon entry level
falle rodare per un 50 ore a volumi medio alti ... ovvero al volume di ascolto più un peletto .... con varie tracce musicali film etc... poi dopo sentirai le casse suonare meglio

Sto testando le casse.
Pro:
-buona potenza nonostanet i relativamente pochi watt
-buona definizione anche ad alti volumi
-bassi migliori di quanto mi aspettassi
-rapporto qualità-prezzo notevole

Contro:
-fruscio di base(si può risolvere?)
-suono un po' cupo e impastato sugli alti.

il fruscio base e l'impastamento si possono risolvere con una scheda audio dedicata... presumo che tu stia usando l'integrata

il fruscio può essere dato anche dal cavo... passa vicino ad altri cavi?

il fruscio base e l'impastamento si possono risolvere con una scheda audio dedicata... presumo che tu stia usando l'integrata

il fruscio può essere dato anche dal cavo... passa vicino ad altri cavi?

Si purtroppo ho un'integrata,anche per questo non ho voluto spendere tantissimo per le casse(che sono comunque molto soddisfacenti).Per curiosità una scheda audio discreta quanto può costare?
Si comunque i cavi passano vicino ad altri cavi.

si parte da schede buone sui 30-50 euro e si arriva a schede da svariate centinaia

- - - Updated - - -

ce ne sono sia interne sia esterne... dipende dal pc e dall'uso

si parte da schede buone sui 30-50 euro e si arriva a schede da svariate centinaia

- - - Updated - - -

ce ne sono sia interne sia esterne... dipende dal pc e dall'uso

Una buona scheda interna economica,rimanendo su un buon rapporto qualità prezzo tipo le r1000?Il mio è un buon desktop,ancora con buone prestazioni.

asus xonar dx o dg sono le interne di maggiore qualità e minor prezzo... prova a cercare anche la dgx

- - - Updated - - -

aggiungo anche la esi prodigy x-fi meglio di tutte

Grazie Maurilio,appena avrò la possibilità ne acquisterò una e completerò il tutto al pc.Verrà una buona cosa,grazie dei consigli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro