DOMANDA consiglio casse 2.0 entry level

Pubblicità
si piuttosto un buon paio di scythe+ampli oppure di edifier r1900

se dovessi optare per le scythe che costano di meno rispetto alle edifier ho bisogno per forza dell ampli?perché non volevovo avere una soluzione con troppi oggetti collegati. ..xro da quello che capisco meglio le scythe senza ampli che le yamaha e le bose giusto?io parlo solo per ascoltare musica che è la funzione principale per cui le userò

se dovessi optare per le scythe che costano di meno rispetto alle edifier ho bisogno per forza dell ampli?perché non volevovo avere una soluzione con troppi oggetti collegati. ..xro da quello che capisco meglio le scythe senza ampli che le yamaha e le bose giusto?io parlo solo per ascoltare musica che è la funzione principale per cui le userò

si certo che necessiti di ampli
sono passive
le edifier l'ampli lo hanno dentro e sono dette attive

meglio le scythe senza ampli??? direi proprio di no visto che senza non suonano

Riesumo questo vecchio post perchè mi trovo esattamente nella stessa situazione.. cercavo due casse per il PC, alimentate e con prezzo massimo 100€.

Cercando sull'amazzone avevo individuato esattamente le BOSE companion III e le Yamaha NX50.. ma dovendoci ascoltare praticamente solo musica me le avete un po escluse entrambe..

Le edifier 1900 che consigliavate invece non si trovano più in vendita, sempre esaurite!

Su cosa mi posso orientare a questo punto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro