[CONSIGLIO] Cassa con nfc e/o Bluetooth Low budget

Francesco Bertoni

Nuovo Utente
53
1
Salve ho bisogno di un piccolo consiglio. Vorrei acquistare un impianto audio con connettività nfc e/o Bluetooth. Nulla di ipersensazionale ma un semplice impianto che mi permetta, quando torno a casa alla sera di passare il mio smartphone con nfc vicino alla cassa e far partire la musica. Il budget si aggira intorno ai 100/150 euro. Qualche consiglio??
 

Bix2013

Utente Attivo
1,046
170
CPU
AMD Fx-6300 @3.5 Ghz + Scythe Katana III
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme3 R2.0
HDD
Crucial M500 120Gb + Western Digital Blue 1Tb
RAM
Kingston 1333MHz DDR3 6Gb (4+2)
GPU
Sapphire Radeon R7 260X 2GB GDDR5 OC
Audio
Creative Sound Blaster Live! 5.1 (kx codecs) + Edifier r1900TII + Empire SW2
Monitor
LG W2240s 22" FHD + Toshiba 39l2333dg 39" FHD
PSU
Thermaltake Hamburg 80Plus 530W
Case
Aerocool Xpredator X1 Devil Red Edition
OS
Windows 7 Professional
bluetooth e soprattutto nfc non vanno d'accordo con la qualità del suono,soprattutto se non si parla dai 500 in su...a questo punto di consiglio di farti un giro in qualche centro commerciale e prenderti quello che più ti aggrada oppure potresti fare una cosa che anche se ghetto style potrebbe salvarti da un audio immondo

1.prendi uno di questi Logitech Adattatore Audio, Bluetooth, Nero: Amazon.it: Informatica
2.prendi delle edifier r1900tII/empire s600/microlab solo 6c (se mi dici che musica ascolti posso essere più preciso)
3.colleghi il tutto e tramite l'adattatore mandi l'audio alle casse sfiorando l'accrocco con lo smartphone

PS:prima volta che lo consiglio visto che è una pensata del momento ma tieni conto di una cosa...qualsiasi fonte audio trasferita tramite bluetooth si sentirà sempre peggio di una connessione "reale",detto ciò se è la comodità che interessa è normale avere qualche compromesso.

Tieni presente che una coppia di casse con l'nfc a 150euro sarà divisa così:
-130euro tecnologia (ci mangiano,sì)
-20euro effettiva qualità delle casse (che poi sono 2 quindi 10euro l'una,fai te)
 
  • Mi piace
Reazioni: maurilio86

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili