DOMANDA Consiglio Case

Pubblicità
No dai è un bel case l'H5, fnalmente NZXT ha fatto qualcosa di decente a mio parere.
Ma la build con l'11700Kf cosa ne fai ora?
La regalo alla mia ragazza, come spiegato nel post precedente. Gli do cpu + mobo + case + dissipatore a liquido.
Ho ancora qualche dubbio sul case e il colore, forse ha più senso prenderlo nero.

La regalo alla mia ragazza, come spiegato nel post precedente. Gli do cpu + mobo + case + dissipatore a liquido.
Ho ancora qualche dubbio sul case e il colore, forse ha più senso prenderlo nero.
Ah già scusa non ricordavo.
Beh per il colore va a gusto direi, a me piace il contrasto per esempio, case bianco e componenti neri/bianchi. Per il tipo di case direi che puoi stare tranquillo, dovrebbe avere un'ottimo Airflow quello

guarda l'h5 flow è un buon case di tutto rispetto quindi nulla da dire

Grazie a tutti, dimenticavo ho preso questo dissipatore per raffreddare la cpu insieme ovviamente al contact frame. Siccome il mio dissipatore sta all'interno del case che devo dare alla mia ragazza, ho preferito non smontare tutto, quindi me ne sono preso uno ad aria, dovrebbe andare bene ma mi affido al vostro giudizio, ho controllato le misure e dovrebbe entrare nel nuovo case.

va bene come dissipatore ha un ottimo rapporto qualità prezzo

ci sarebbero i nuovi AIO delle thermalright da provare che costano poco FROZEN NOTTE a 68 euro

Prezzo interessantissimo

Ma se vuoi un dissi ad aria quello va benissimo rapporto qualità prezzo eccellente anche se è aumentato (prima stava a 39)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro