consiglio case....

Pubblicità

ZumFox_

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti...

posseggo un Antec Nine Hundred....e vorrei cambiare case ( non per forza ). Ho visto che sta per uscire il Twelve Hundred....però c'è anche un Cm 690 con finestra che mi attrae....i prezzi sono ben diversi....che cosa consigliate?

Con il Nine Hundred m trovo + che bene...temperature molto basse....unico particolare il problema di un filino di polvere...che dovrò risolvere al + preso, in quanto non c'è nessun filtro sulle ventole....

grazie...

ZumFox_

a quel prezzo ci sono una marea di case ottimi come:
-thermaltake armor+
-cooler master cosmos/stacker 832
-lian li PC-A10B
vedi tu :ok: a me gli antec non è ke mi convincano tantissimo...

Salve a tutti...

posseggo un Antec Nine Hundred....e vorrei cambiare case ( non per forza ). Ho visto che sta per uscire il Twelve Hundred....però c'è anche un Cm 690 con finestra che mi attrae....i prezzi sono ben diversi....che cosa consigliate?

Con il Nine Hundred m trovo + che bene...temperature molto basse....unico particolare il problema di un filino di polvere...che dovrò risolvere al + preso, in quanto non c'è nessun filtro sulle ventole....

grazie...

ZumFox_

Una soluzione artigianale, efficace e a costo zero sarebbe quella di posizionare ben tesa davanti alle ventole un pezzetto di vecchia calza di nylon. Quando sono impolverate si possono anche buttare via.:)

ma l'antec twelve l'ho trovato a 150....lo stacker a meno di 200 euro non lo riesco a trovare.... il lian li è molto bello il modello lian li PC-7bw...ma non riesco a trovarlo...cosa mi consigliate?

ma l'antec twelve l'ho trovato a 150....lo stacker a meno di 200 euro non lo riesco a trovare.... il lian li è molto bello il modello lian li PC-7bw...ma non riesco a trovarlo...cosa mi consigliate?

Non conosco le tue preferenze circa il look dei case, comunque in casa Antec c'è anche il valido P182e a € 117 e non ha problemi di polvere (i filtri sono comodi ed efficaci!).:)

Il Nine Hundred è un buon case. Per diminuire l accumulo di polvere basta montare dei filtri antipolvere sulle ventole che immettono aria nel case.

L'Antec Twelve Hundred l'ho visto a 127 euro e la recensione era ottima, ventilazione efficacissima con filtri abbastanza comodi alle ventole anteriori!.
La distribuzione stà per partire a giorni.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro