Consiglio Case

Pubblicità

Clark22

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
39
Ciao a tutti,
sono in dirittura d'arrivo per il nuovo pc.

Volevo un vostro parere sull'acquisto del case (midi-tower).

Per ora sono indeciso tra Carbride 330R e Fractal R5, quest'ultimo è il vantaggio :)

Ho visto però i case NZXT che mi aggradano, la qualità è superiore?

Tengo a precisare quanto sotto, il case deve avere una linea pulita e classica, niente luci di natale e non mi piace finestrato. Il colore possibilmente nero.

grazie

p.s. il prezzo non è vincolante, (non consigliatemi i master case maker perchè non mi piacciono).
grazie

gli nzxt hanno una qualità veramente altissima prova a vedere per un s340-s340 elite
ps i case nzxt non finestrati ci sono i phantom 410,820,630 ma sono case molto vecchi sceglierei uno tra i tuoi e la finestra la hanno ma una cosa minima

Tu pensi sia meglio silencio o s340? Ho visto ora una recensione tra i pro c'è la linea semplice e la retro illuminazione del case sulle porte usb. I contro la non possibilità di installare lettori ottici, la mancanza di un card reader integrato e il cable management sul pannello dietro la scheda madre, ha troppo poco spazio

Nel dettaglio non ho deciso ma se è per questioni di spazio che me lo chiedi non intendo installare nessun raffreddamento a liquido e schede video.

Per la mobo una asus, processore i5 e un ssd pcie. Per l'acquisto di questi componenti attendo la stabilizzazione dei prezzi

sono 2 case che puntano su 2 cose diverse il silencio punta tutto sul silenzio ( chi lo avrebbe mai detto) e l'nzxt è più tendente ad essere elegante bello senza fronzoli
dipende da cio che vuoi
ps se non vuoi schede video puoi puntare anche a qualcosa di più basico
io preferirei il nzxt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro