Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NZXT H440 - Nero/Rosso, NZXT, CA-H440W-M1,****.it - Extreme modding <<H440io in italia non riesco a trovarlo l'hue+... se lo trovi dimmi dove perchè lo voglio anche io!!! si trova solo ad esempio su amazon.uk infatti mi sa che lo prenderò li...
purtroppo come case non saprei cosa consigliarti, anche io ti avrei detto quell'altro della NZXT.
l'h440 se cerchi su internet lo trovi a 137 (io lo prenderò li) e secondo me li vale tutti!!! o il noctis (sempre a quel prezzo +-)
non mi piace è troppo tamarro
Allora prendi un aerocool aero 800. Finestra laterale, no led, no tamarro, frontale pulito ed è carino esteticamente.NZXT H440 - Nero/Rosso, NZXT, CA-H440W-M1,****.it - Extreme modding <<H440
NZXT HUE+ RGB LED Controller - Nero, NZXT, AC-HUEPS-M1,****.it - Extreme modding <<HUE+
il problema è che conosco un filino in più rispetto ad amazon (penso) devi aggiungere comunque 10 euro in più di spedizione
o se no guarda qua:
https://www.nzxt.com/retailers?region=Europe&country=IT&retailer_type=
- - - Updated - - -
NZXT H440 - Nero/Rosso, NZXT, CA-H440W-M1,****.it - Extreme modding <<H440
NZXT HUE+ RGB LED Controller - Nero, NZXT, AC-HUEPS-M1,****.it - Extreme modding <<HUE+
il problema è che conosco un filino in più rispetto ad amazon (penso) devi aggiungere comunque 10 euro in più di spedizione
o se no guarda qua:
- - - Updated - - -
figo! Lo prenderò in considerazione grazie!Allora prendi un aerocool aero 800. Finestra laterale, no led, no tamarro, frontale pulito ed è carino esteticamente.
Non mi piace per niente :ragno:Forse ho capito cosa vuoi... Thermaltake chaser A31,davanti magari un po tamarrata ma vabbeh
figo! Lo prenderò in considerazione grazie!
- - - Updated - - -
Non mi piace per niente :ragno:
Anche se alla fine sto valutando il fatto di prendermi il pc invece che a inizio marzo, a inizio aprile così da riuscir a prendere l'h440 e un paio di casse che non hoSapevo che questo ti sarebbe piaciuto :D
Tra l'altro tra i case "normali" è tra quelli più belli e con un gran rapporto qualità prezzo! Ci sono altri colori, tipo grigio, blue e bianco se non erro :D
Ah, se non ricordo male ha pure i filtri antipolvere!!! :)
ma non è lesinato per niente il resto perchè, questa configurazione è fatta per giocare in 1080p con tutto al massimo senza problemi(anche 2k volendo ma non al max),inoltre è facile per upgrade futuri. Poi ho visto alcune recensioni sul carbide 100r e dicono che apparte il difficile cable management c'è il problema che se voglio mettere in futuro una scheda con 3 ventole non lo posso fare ma con il nxzt si; si forse 150e di case è un po'esagerato però è veramente figo.È vero che il case è questione di gusti ma spendere 145€ per un bel case e poi lesinare su altro mi sembra sbagliato, soprattutto quando ne trovi sufficienti già a 50€
è bello ma non mi piace la facciata davanti :look:io consiglierei il thermaltake core v51 100 €
ma non è lesinato per niente il resto perchè, questa configurazione è fatta per giocare in 1080p con tutto al massimo senza problemi(anche 2k volendo ma non al max),inoltre è facile per upgrade futuri. Poi ho visto alcune recensioni sul carbide 100r e dicono che apparte il difficile cable management c'è il problema che se voglio mettere in futuro una scheda con 3 ventole non lo posso fare ma con il nxzt si; si forse 150e di case è un po'esagerato però è veramente figo.
- - - Updated - - -
è bello ma non mi piace la facciata davanti :look:
ti giuro che avevo cercato anche su drako ma non l'aveva trovato :grat: boh, grazie mille :D il case però su akinformatica (mi pare) si trova a 137 euro sped inclusa ;)NZXT H440 - Nero/Rosso, NZXT, CA-H440W-M1,****.it - Extreme modding <<H440
o se no guarda qua:
- - - Updated - - -