DOMANDA Consiglio Case?

Pubblicità

Chip Panda

Utente Attivo
Messaggi
104
Reazioni
9
Salve a tutti, sono alla ricerca di un buon case da gaming... a 3 condizioni:
1- Supporti dissipatori alti 160 cm (nh d14)
2- Costi meno di 70€
3- Diano la possibilità di fare cable management

I candidati sono:

Aerocool Strike-x Advance
Aerocool xWarrior
Aerocool Strike-X GT
iTek Voolcan
Cooler Master rc-912p-kkn1

io ero orientato sull'advance... consigli? (so che su tom's sono popolari i CM ma vi chiedo di valutare anche l'estetica, il numero di ventole installabili ecc...)
 
Salve a tutti, sono alla ricerca di un buon case da gaming... a 3 condizioni:
1- Supporti dissipatori alti 160 cm (nh d14)
2- Costi meno di 70€
3- Diano la possibilità di fare cable management

I candidati sono:

Aerocool Strike-x Advance
Aerocool xWarrior
Aerocool Strike-X GT
iTek Voolcan
Cooler Master rc-912p-kkn1

io ero orientato sull'advance... consigli? (so che su tom's sono popolari i CM ma vi chiedo di valutare anche l'estetica, il numero di ventole installabili ecc...)

io stavo pensando anche ad un Aeroccol Xpredator X1 black edition se non erro il predaot x1 viene €48/50 e fa quello ch chiedi tu se non ho letto male nel sito. Cmq parli con un estimatore dei case aerocool :asd:
 
Io con il mio commander da 40€ non ho avuto problemi con il cable management ed è pulito abbastanza,e i dissi da 160 li tiene
 
sono passato da aerocool fascia 50 euro e non sono granchè, io cnsiglio sempre il tt commander, l'enermax ostrog, il cm 430/431
 
io stavo pensando anche ad un Aeroccol Xpredator X1 black edition se non erro il predaot x1 viene €48/50 e fa quello ch chiedi tu se non ho letto male nel sito. Cmq parli con un estimatore dei case aerocool :asd:

nell'x1 il dissi da 160 non ci sta :(

- - - Updated - - -

penso che mi orienterò sul carbide... Grazie a tutti ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top