Consiglio case

Pubblicità

Aleciri

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao ragazzi volevo un consiglio per il case..
La mia configurazione e questa:

Scheda madre: asrock z77 extreme 4

RAM 2*4 2133mhz ddr3

Processore: Intel core i5 3570k

Alimentatore: xfx 550w

Vga ancora da scegliere

Raffreddamento: cooler master aquagate Max a liquido

Ps. Mi serve un case economico ma allo stesso tempo buono dove possa alloggiare il mio raffreddamento.

Ultima modifica:
Se vuoi qualcosa di semplice ed elegante che non costi troppo ti consiglierei un cooler master n300, lo trovi a meno di 50 euro.

Massimo 65€, un case che sia abbastanza grande da contenere il mio raffreddamento cooler master aquagate max e che possa contenere una futura scheda video...

Ultima modifica:
Massimo 65€, un case che sia abbastanza grande da contenere il mio raffreddamento cooler master aquagate max e che possa contenere una futura scheda video...
dalle img che ho visto l'aquagate occupa sue bay da 5.5 frontali quindi entrerà in ogni case mid tower, per la scheda devi tener conto che non tutti i case possono ospitarle poichè ogni versione e modello ha dimensioni differenti e alcune sono molto grandi. solitamente i case arrivano ad ospitare schede di 26-27 cm ma esistono anche schede più ingombranti (il problema è sempre in lunghezza)

comunque dai un'occhiata ai cooler master k350 e k380 li trovi online sulla 50ina

Grazie a tutti x i consigli... Cmq quelli che mi sono piaciuti di più sono Thermaltake commander ms-i snow edition anche perché costa poco, e lo zalman z11 plus che è davvero bello anche se supera un po' il mio budget...

Grazie a tutti x i consigli... Cmq quelli che mi sono piaciuti di più sono Thermaltake commander ms-i snow edition anche perché costa poco, e lo zalman z11 plus che è davvero bello anche se supera un po' il mio budget...

Lo Z11 plus l'ho visto parecchie volte a 58 euro su amazon spedizione gratuita.. e anche in giro spesso lo trovi a meno di 60.

Lo Z11 plus l'ho visto parecchie volte a 58 euro su amazon spedizione gratuita.. e anche in giro spesso lo trovi a meno di 60.
Ottimo... Grazie mille

- - - Updated - - -

Ottimo... Grazie mille

- - - Updated - - -

Ragà mi hanno detto che il mio radiatore non entra nel case zalman z11 plus... Ho misurato la grandezza del radiatore ed è 150mm*70mm .. Che dite voi? Se è vero che non entra me lo consigliate voi max 60€

- - - Updated - - -

Ragà mi hanno detto che il mio radiatore non entra nel case zalman z11 plus... Ho misurato la grandezza del radiatore ed è 300mm*140mm .. Che dite voi? Se è vero che non entra me lo consigliate voi max 60€

- - - Updated - - -

Qualcuno che mi da qualche consiglio?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro