DOMANDA Consiglio CASE

Pubblicità

Sniperwave

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao,
mi serve una case per gaming, non vorrei spendere una follia, 70/80 euro al massimo, se possibile meno.
Se sono esteticamente belli meglio, ma l'importante è che siano funzionali.
Avevo visto questo: Case Midi Tower Aerocool RS-4 Nero ATX 52,50 euro

Che ne pensate? Altri suggerimenti?
Grazie

Ciao,
mi serve una case per gaming, non vorrei spendere una follia, 70/80 euro al massimo, se possibile meno.
Se sono esteticamente belli meglio, ma l'importante è che siano funzionali.
Avevo visto questo: Case Midi Tower Aerocool RS-4 Nero ATX 52,50 euro

Che ne pensate? Altri suggerimenti?
Grazie

Ah mi sono dimenticato che volendo potrei riciclare il mio NZXT Apollo

- - - Updated - - -

Grazie! Indicativamente sai i prezzi di questi case?

Concordo con Inuyasha. l'NZXT 410 è di ottima fattura! :)

ps= O sul 400r su amazon, ma è un case totalmente diverso.

il 300r o il 400r in offerta, sono molto buoni :)
c'è anche il cm 690 II advanced o il bitfenix shinobi :)
se poi passi sulla fascia dei 100-110 euro circa ci sono anche phantom 410, haf 932 advanced, haf xm ;)

Oppure a 110 c'è pure l'obsidian 550D della Corsair, che io personalmente adoro. Incredibilmente elegante, forse troppo... può non piacere.

A 70€ su Amazon c'è anche il Corsair 400R ;)

Posso farti una domanda? scusate se mi intrometto ma non mi sembra il caso di aprire una discussione per questa domanda. Quanti centimetri è la scheda video più lunga? perchè pensavo di prendere lo zalman z11 plus però ho letto che la lunghezza massima è 29cm, io voglio un case che mi duri nel tempo e si adatti a qualsiasi tipo di configurazione.. grazie per la risposta :)

gli aerocool sono belli di estetica ma non mi fiderei preferisco andare su un coolermaster

[h=1]COOLERMASTER - Case HAF 912 Plus - Middle Tower Micro-ATX, ATX Nero- Connettore e-Sata e Ventola a LED Rossa 81 euro costa[/h]

Posso farti una domanda? scusate se mi intrometto ma non mi sembra il caso di aprire una discussione per questa domanda. Quanti centimetri è la scheda video più lunga? perchè pensavo di prendere lo zalman z11 plus però ho letto che la lunghezza massima è 29cm, io voglio un case che mi duri nel tempo e si adatti a qualsiasi tipo di configurazione.. grazie per la risposta :)

Se un case deve durare nel tempo che senso ha spendere 60 euro per lo zalman? :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro