Consiglio case

Pubblicità

Archangel94

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti ho trovato il Thermaltake Armor A90 nuovo a 75€ spedito, secondo voi è un buon affare?? ho un budget di 80€ comprese sped.
Un'altra cosa che ne dite dell corsair tx 650??? è buono??
Grazie a tutti per l'aiuto

Stavo valutando tra il tx e l'hx della corsair, che differenze ci sono oltre al prezzo??? e visto che il case ha l'alimentatore in basso non ci sono problemi di lunghezza dei fili????
scusa per queste domande stupide e grazie per l'aiuto

Nessuna domanda è stupida. :)
La differenza è che il TX ha tutti i cavi attaccati che partono dall'alimentatore e ti dovrai dare un bel da fare per sistemarli/nasconderli.
Invece l'HX essendo un ali modulare, ha solo i pin della cpu e della mobo che escono dall'ali, mentre tutti gli altri (molex-sata-pcix) vanno montati a parte, quindi attaccherai all'ali soltanto i cavi di cui avrai bisogno, mantenendo il tutto più ordinato.
Per la lunghezza dei fili tranne case enormi, non avrai problemi con alimentatori di questa qualità.
Vedo che vorresti prendere un Thermaltake Armor A90, quindi vai tranquillo. ;)

non conosco la tua configurazione comunque... Lc power metatron prophecy 2... 75€..
se riesci e vuoi un bell'ali modulare raccimola qualche soldo e a 94€ c'è l'HX650 ;)

Per adesso è quello nel profilo però tra 2/3 mesi cambierò tutto il resto, tranne il case e l'alimentatore di cui ho bisogno ora. Comunque gli lc power sono buoni o sono da pochi soldi?? Perchè se l'lc power è schifoso a questo punto aggiungo 30€ prendo l'hx, anche se preferirei risparmiare...

Secondo me faresti meglio a risparmiare su qualcos'altro e prenderti un alimentatore serio ora :sisi:
Lc-Power non è un granchè...sono piuttosto diffusi perchè costano poco, ma valgono anche poco.
E l'altro che hai trovato credo sia al livello dell Lc-Power :asd:
Piuttosto prendi un Tx650 se proprio vuoi risparmiare un po' (non modulare, ma alla fine non dovresti avere chissà quanti cavi in giro essendo da 650w)

Per adesso è quello nel profilo però tra 2/3 mesi cambierò tutto il resto, tranne il case e l'alimentatore di cui ho bisogno ora. Comunque gli lc power sono buoni o sono da pochi soldi?? Perchè se l'lc power è schifoso a questo punto aggiungo 30€ prendo l'hx, anche se preferirei risparmiare...

ma ora che alimentatore hai?e anche se cambi configurazione cosa intendi prendere?

Adesso ho un lc power schifoso, quando cambio pensavo di prendere un i5 2500k più oc, gtx 560 o 6950 twin frozr, un f4, una scheda madre da decidere e la ram massimo pensavo ai bulldozzer se non costano tantissimo...

Allora prendi un alimentatore decente...un Lc-Power non si può vedere con una configurazione simile! :D
Forse (e dico forse) vanno bene per le configurazioni di fascia bassa tipo pc per office...:)
Come ti ho già scritto se proprio non riesci a prendere un hx650, prenditi un tx e sei a posto :)

Adesso ho un lc power schifoso, quando cambio pensavo di prendere un i5 2500k più oc, gtx 560 o 6950 twin frozr, un f4, una scheda madre da decidere e la ram massimo pensavo ai bulldozzer se non costano tantissimo...

ci sono lc-power schifosi e altri meno schifosi,prova a dirmi il modello esatto che hai ora...

Allora prendi un alimentatore decente...un Lc-Power non si può vedere con una configurazione simile! :D
Forse (e dico forse) vanno bene per le configurazioni di fascia bassa tipo pc per office...:)
Come ti ho già scritto se proprio non riesci a prendere un hx650, prenditi un tx e sei a posto :)

un qualsiasi lc-power della serie metatron va benissimo per un 2500k e un sistema a singola scheda...

Pubblicità
Pubblicità