Aplus Twin Engine è il case definitivo per chi vuole coniugare bellezza e funzionalità. Un case 'mozzafiato' dotato di 2 grandissime ventole regolabili con led blu da 250mm (fronte e lato) e dello spazio interno necessario anche alla pi- complessa configurazione. Twin Engine prende il nome dalle 2 ventole regolabili e illuminate in blu da 25cm!! Le ventole sono posizionate a fronte e lato del case, la prima convoglia l'aria all'interno del case, la seconda raffredda con aria sempre fresca i componenti montati e la stessa scheda madre. Un case 'mozzafiato' disegnato intorno alla ventola frontale, ricorda la turbina di un aeroplano, tutto è illuminato in blu dai led integrati nelle due grandi ventole. In un case del genere non poteva mancare una grande finestra laterale per avere una visione d'insieme di tutti i componenti interni e, perchè no, di eventuali accessori di modding installati all'interno. Bello si, ma anche funzionale! Il case pu- ospitare anche la pi- complessa delle configurazioni, c'è spazio per ospitare fino a 13 periferiche tra interne ed esterne! Non poteva mancare il supporto alle schede madri in formato ATX 'esteso' e un sistema di montaggio di periferiche e schede PCI senza bisogno di viti. Immancabili anche le 2 porte USB 2.0 e 1 Firwire nel frontale. Il case pu- ospitare alimentatori standard PS/2, la configurazione pu- essere completata con l'aggiunta di una ventola posteriore da 80 o 92 o 120mm per estrarre aria dal case e migliorare quindi il flusso d'aria interno. Io ho questo case e mi ci trovo benissimo.... ;)