Consiglio case

Pubblicità

Giuseppe G.

Utente Attivo
Messaggi
97
Reazioni
1
Punteggio
28
salve, dopo che mi è stato molte volte raccomandato ho finalmente deciso di comprarmi un case decente con una buona areazione per tenere a freno quella specie di centrale termoelettrica del mio pc.
Tenendo conto che nel mio attuale case nonostante un sistema a liquido sul processore e un paio di ventoline aggiuntive le temperature sono molto alte per adare sul sicuro opterei per un AeroRacer_pro della aerocool (quello con una "ventolina" di 40 cm sul lato del case :D) ecco il link:Be cool! Be Aerocool!

vedendo però che la ventolona soffia aria verso l'interno del case e io ho una 9800 GX2 (che scarica l'aria proprio dal dato opposto) avevo pensato che avrebbe potuto dare problemi.....
voi che mi dite? può andare bene?
 
salve, dopo che mi è stato molte volte raccomandato ho finalmente deciso di comprarmi un case decente con una buona areazione per tenere a freno quella specie di centrale termoelettrica del mio pc.
Tenendo conto che nel mio attuale case nonostante un sistema a liquido sul processore e un paio di ventoline aggiuntive le temperature sono molto alte per adare sul sicuro opterei per un AeroRacer_pro della aerocool (quello con una "ventolina" di 40 cm sul lato del case :D) ecco il link:Be cool! Be Aerocool!

vedendo però che la ventolona soffia aria verso l'interno del case e io ho una 9800 GX2 (che scarica l'aria proprio dal dato opposto) avevo pensato che avrebbe potuto dare problemi.....
voi che mi dite? può andare bene?
quanto hai di budget?
anche a me non piace quello scelto da te....però è una mia opinione:ok:
 
possibilmente non vorrei superare i 100 euro :look:
Avevo scelto quello proprio perchè costa poco e mi sembra che possa tenere tutto fresco, ma a quanto ho capito non me lo consigliate :asd:
 
ok, vi ringrazio a tutti per i case che mi avete consigliato. Adesso devo solo scegliere quello che mi "aggrada" :asd: di più.
 
se hai un po' di soldi in +, prendi l'HAF 932 della CM...è veramente ottimo io ce l'ho e tiene a freddo la mia gtx295 anke qnd è sotto stress...e soprattutto ha già di suo una ventola sul lato sinistro(120mm) e puoi espanderlo mettendo ventoline + piccole sull'altro lato
 
Se vuoi un ottimo case ti consiglio il CoolerMaster ATCS 840.. dimensioni notevoli che potrebbero permetterti in futuro di passare a liquido tenedo tutto all'interno, design elegante senza spigolature, finiture eleganti, predisposto per l'utilizzo di un radiatore triventola da 120( quindi non dovresti tagliare o disintegrare il case :D),ricircolo dell'aria ottimizzato.....possibilita di espansione con gli slot liberi.....
Avevo un Armor black ma devo dire che questo e' una spanna sopra.... fatto in alluminio.... sicuramente un ottimo prodotto. L'unica pecca , il prezzo....200 euro...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top