consiglio case sui 60 euro

Pubblicità
nekosan ha detto:
Premesso che voglio smorzare la inutile polemica,cmq hai dichiarato quelle cose citando un mio post, è chiaro che stavi parlando CON ME, altrimenti non mi quotavi ;) .
Resta il fatto che i gusti non si discutono.
Pero avendomi citato e poi parlando di un'oggeto che in realtà non era quello da me riportato, io ti ho giustamente fatto presente che avevi preso un granchio :P. Se si fa confusione chi chiedeva consiglio come fa a capirci qualche cosa? ;)
:)
si ma ho sbagliato a capire e tu hai capito male anche te perchè io ho detto chiaramente centurion 5

ah ecco tu parlavi di centurion 5 come aereo di rumore forse

nekosan ha detto:
si... il case è buono, pero lo sprtello non è un optional comodo, vedi i casi come quelli vanno bene per pc non multimediali, quindi per server, gateway worckstation dove si vuole vietare l'accesso alle periferiche con chiavistelli ecc. per casa lo sprtello è na piza , poi mentre lo manutieni se ti si apre e non te ne accorgi, lo potresti pure rompere accidentalmente. e senza sportello quel case è molto meno estetico. pero i usti e le esigenze sono personali. Come spazzi e comodita per lavorarci dentro offre molto, tutto è relativo da cio che cerchi da un case ;) pero a differenza del mio sei ancora legato alle viti per il montaggio dei componenti.

cAcchio le viti in effetti sono assai rognose.
ora ho trovato il coolermaster a 66 euro, sono ben 26 euro in più di quell'altro :mad: .
mo vedo, se me lo vende...

mArCo1987 ha detto:
si ma ho sbagliato a capire e tu hai capito male anche te perchè io ho detto chiaramente centurion 5

ah ecco tu parlavi di centurion 5 come aereo di rumore forse

Vabbene dai lasciamo fare tanto questo non aiuta nessuno ;) è stata solo una piccola incomprensione. Capita no!? :ok:

hein ha detto:
cAcchio le viti in effetti sono assai rognose.
ora ho trovato il coolermaster a 66 euro, sono ben 26 euro in più di quell'altro :mad: .
mo vedo, se me lo vende...
io ho dato il mio contributo ora scegli tu ;) pero le viti sono una grande rogna, considera i cigolii, le spanature avvita/svita, te ne cade una su mobo senti che botto ;) , oppure cavala dai condenzatori infatti io l'ho scelto pure per quello. Pero quello che hai visto per il prezzo non era male, decidi in base alle tue esigenze.

nekosan ha detto:
io ho dato il mio contributo ora scegli tu ;) pero le viti sono una grande rogna, considera i cigolii, le spanature avvita/svita, te ne cade una su mobo senti che botto ;) , oppure cavala dai condenzatori infatti io l'ho scelto pure per quello. Pero quello che hai visto per il prezzo non era male, decidi in base alle tue esigenze.

hai ragione, grazie di tutto ;)

nekosan ha detto:
Qui ti sbagli amico, la ventola è da 120x120x25mm, e il rumore è assente, lo posso dire io che lo uso h24 e non si sente acceso. :sisi: ;)
Visita bene il sito CENTURION 534
C'è stato un qui-pro-quo... ho aperto il link al Centurion 5, non al 531! :doh: :cav: :D

Ma anche voi mettere millllllle link.... :lol: :)

cè un tipo che mi vende un lanboy in alluminio e fenestrato a 35 euro
mi sembra buono. se poi è un super lanboy ancora meglio

Il prezzo è buono, il case non è male anche se sembra un pò leggerino, (se è usato chiedigli se è piegato o bozzato), però dei usare le viti......
;)
P.S. riguardo al messaggio in pvt, nessuna scocciatura, anzi è un piacere ;)

Togix ha detto:
Il Lanboy non lo consiglierei perchè ha solo posto per ventole da 8 cm... :( :muro:

Hein segui questa. ;)

è bellissimo lo chakra
però io gli altri due li pago la metà (35 euro)
oppure forse il chieftec a 35euro è migliore tra i 3 per capienza e ventola un po più grande?

Ma lo Swing l'hai visto? :rolleyes:

Dai un'occhiata anche al Sunbeam Samurai se vuoi qualcosa di piu' tamarro :D

Pubblicità
Pubblicità