Consiglio case per modding

Pubblicità

mArCo1987

Utente Èlite
Reazioni
4
Punteggio
60
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Sono in procinto di comprare un nuovo case solo che ho visto sul sito della CM che esistono Stacker RC-810 (nuovo modello) e Stacker STC-T01 classico (vecchio modello). Il mio cruccio è, quali sono le differenze sostanziali tra questi due case? Qual'è il migliore dei due? Ho notato anche che c'è una certa differenza di prezzo in giro per internet.

Grazie :D

mArCo1987 ha detto:
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Sono in procinto di comprare un nuovo case solo che ho visto sul sito della CM che esistono Stacker RC-810 (nuovo modello) e Stacker STC-T01 classico (vecchio modello). Il mio cruccio è, quali sono le differenze sostanziali tra questi due case? Qual'è il migliore dei due? Ho notato anche che c'è una certa differenza di prezzo in giro per internet.

Grazie :D

allora poichè peril nuovo staker essendo nuovo si aspetta un bella recensione...mentre per il vecchio modello posso dirte che è un ottimo case che non ti deludera' nemmeno un pochino......:sisi:

Dal lato estetico preferisco il "vecchio" modello, da quello funzionale invece non lo so, ma penso che non cambi granche'. . . :)

b-jo ha detto:
ma no.....:doh: :doh: :bllurk:
scusa è che quando ho letto "nuovo stacker" mi è venuto un pò il dubbio XD cmq credo che prenderò la versione vecchia poi in base alle esigenze toglierò il vano alimentatore perchè voglio che l'hiper non si graffi e si veda bene dentro il case mentre in basso metterò il radiatore steso solo che mi rimane il dubbio di come mettere la pompa. poi ho anche letto che lo stacker modello vecchi ha delle cose in meno nella confezione tipo il porta floppy e io senza porta floppy come ce lo monto il lettore?

mArCo1987 ha detto:
scusa è che quando ho letto "nuovo stacker" mi è venuto un pò il dubbio XD cmq credo che prenderò la versione vecchia poi in base alle esigenze toglierò il vano alimentatore perchè voglio che l'hiper non si graffi e si veda bene dentro il case mentre in basso metterò il radiatore steso solo che mi rimane il dubbio di come mettere la pompa. poi ho anche letto che lo stacker modello vecchi ha delle cose in meno nella confezione tipo il porta floppy e io senza porta floppy come ce lo monto il lettore?

su queste cose non ti so rosp poichè non l ho.....cmq se vuoi delle idee ti posto delle foto che ho racimolato da internet
stakerchiuso0bg.jpg
dscn03060tj.jpg

normaldsc028191vb.jpg

my.php

ho deciso tutti, il mio sistema sarà molto simile alla seconda foto, con radiatore in quella posizione. cmq mi hannno detto che il supporto per il floppy c'è. a questo punto direi che posso procedere all'acquisto, peccato però perchè l'avrei voluto argento ma disponibile lo trovo solo nero...

io a breve passero a thachi.. in lunghezza è un po meno di armor e kandalf ma l'ho visto in uin negozio e la notte ancora lo sogno.. spettacolare!

Fedux83 ha detto:
io a breve passero a thachi.. in lunghezza è un po meno di armor e kandalf ma l'ho visto in uin negozio e la notte ancora lo sogno.. spettacolare!
Prezzo troppo elevato secondo me...a quel prezzo mi comprerei un Lian-Li,i case migliori secondo me...li adoro :sisi:

Vado in :ot: e butto la sassata: il case... Me lo faccio da me! :ot:

:luxhello::luxhello::luxhello:

:ok::ok::ok::ok::ok:

oddio, si sono belli i lian-li, ma sono come dire normali case in alluminio (enormi) e costano veramente tantissimo!!:oogle: :oogle: thachi ne ho trovati abb sotto i 300 euri, e di bello hanno che esternamente sono completamente fatti da lamelle in alluminio!esteticamente non sono il massimo ma penso che dissipino da dio.. vabbe io poi ho fatto il paragone con lo stacker-830, molto bello mah... perche costa cosi tanto!! non ha dellle peculiarità tali da giustificarne il prezzo!! vabbe poi sono punti di vista.. io devo smettere di moddare, il mio case lo passo al mio fratello e insieme finiremo l'opera. invece per thai chi, ho gia progettato un bel sistema fonoassorbente, un kit a liquido da integrare completamente dentro al case e limitare al minimo indispensabile luci e ventole! sarà al volta buona che smetto di moddare!?

Fedux83 ha detto:
oddio, si sono belli i lian-li, ma sono come dire normali case in alluminio (enormi) e costano veramente tantissimo
Dire che i Lian-Li sono normali case di alluminio è un'eresia...il prezzo sarà giustificato da qualcosa,non credi? :)
Sono fatti molto molto bene quei case, e hanno sistemi di areazione molto buoni secondo me..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro