DOMANDA Consiglio case per LIQUID !!

Pubblicità

gaming_for_life

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
26
hola raga,

percaso qualcuno saprebbe indicarmi qualche bel full tower adatto ad impianto custom? nello specifico qualcosa che tenga un rad spesso 60mm ( + ventole ) nella parte superiore..

thankss :luxhello:

Allora prenditi un Corsair 900d, ci metti una bandierina in cima e sembra un grattacelo, tornando seri è uno dei case più spaziosi in commercio, sufficientemente grande da ospitare un impianto a liquidò custom.
anche se costichia un po' sui 400€, anche se ci sono degli altri case come il mio, un cooler master strycker, che possono ospitare impianti a liquido di buone dimensioni e costa la metà circa 200€.

Ultima modifica:
hola raga,

percaso qualcuno saprebbe indicarmi qualche bel full tower adatto ad impianto custom? nello specifico qualcosa che tenga un rad spesso 60mm ( + ventole ) nella parte superiore..

thankss :luxhello:
Quale radiatore? Un 360? Le ventole in push-pull? Poi hai un solo radiatore?
Dacci un budget, così ci regoliamo meglio.

Quale radiatore? Un 360? Le ventole in push-pull? Poi hai un solo radiatore?
Dacci un budget, così ci regoliamo meglio.

Si credo un solo radiatore,liquido solo la cpu per adesso. Sono indirizzato sui kit della phobya,rad da 240 o 360 ,che sono pero spessi 60mm.
Le ventole in push-pull non penso,credo non servano per un impianto piccolino. Al max solamente quelle montate sotto il rad verso l interno del case.

Budget fino a 200,ecco perché avevo adocchiato il 780t,ma non sono sicuro appunto per lo spessore ;)

Si credo un solo radiatore,liquido solo la cpu per adesso. Sono indirizzato sui kit della phobya,rad da 240 o 360 ,che sono pero spessi 60mm.
Le ventole in push-pull non penso,credo non servano per un impianto piccolino. Al max solamente quelle montate sotto il rad verso l interno del case.

Budget fino a 200,ecco perché avevo adocchiato il 780t,ma non sono sicuro appunto per lo spessore ;)
Innanzitutto, sicuro ti serva un rad da 60mm solo per la cpu?
Poi, nel 780t ci sono 9cm tra il top e la scheda madre, ma per montare un 60mm perdi il primo bay da 5,25, stesso discorso per il Phanteks Enthoo Primo (credo esagerato per le tue esigenze) e il Fractal Define R5. Se me ne vengono in mente altri ti faccio sapere.

Innanzitutto, sicuro ti serva un rad da 60mm solo per la cpu?
Poi, nel 780t ci sono 9cm tra il top e la scheda madre, ma per montare un 60mm perdi il primo bay da 5,25, stesso discorso per il Phanteks Enthoo Primo (credo esagerato per le tue esigenze) e il Fractal Define R5. Se me ne vengono in mente altri ti faccio sapere.

Gentilissimo grazie!

No infatti immaginavo un 60mm fosse esagerato, sto anche provando a selezionare pezzo per pezzo in modo da prendere tutto in base alle mie esigenze.
Credo estendero' l impianto alla gpu solo in futuro.
Ad ogni modo,per maggiore facilità,ho un topic in sezione raffreddamento, li sto raccogliendo tutte le info sull'impianto ideale,se vuoi darmi una mano insieme agli altri, mi fa piacere ;).

Cosi magari faccio chiudere ai mod questo e non creo confusione !

Vorrei evitare la serie obsidian...lo stryker non so se possa essere adatto..:(

ciao lo stryker è un'ottimo case ma se hai delle schede video enormi diventa complicato io ce l'ho e ho dovuto trovare dei compromessi per farci stare il raffreddamento custom(per colpa della scheda video )

Il cooler master Master pro 5 non è male è enorme e puoi mettreci dentro di tutto

Allegati

• P_20160223_142717.webp
    P_20160223_142717.webp
    191.6 KB · Visualizzazioni: 36
  • 20160101_215718.webp
    20160101_215718.webp
    238.2 KB · Visualizzazioni: 40
Io saro' scemo,

ma dico:

1) un rad da 360 sta in tantissimi case, non solo quelli ottimizzati x liquido
2) liquidiamo solo la cpu e, forse, un domani, la gpu.

A questo punto il tutto e' abbastanza fine a se' stesso:
ti metti a comprare pompa, tanica, rad, connettori, liquido, e tutte cose, per poi mettere solo il wb alla cpu?

Tanto valeva prenderti un Cryorig ad aria e vivevi piu' contento, te lo dico io che ho il pc sotto liquido.....

Pubblicità
Pubblicità