Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
sto cercando un case per giocare in LAN con i miei amici, quindi leggero e facile da trasportare.Mi hanno indirizzato sul Thermaltake LANBOX Lite VF6000BWS.
un mio amico ha il case talmente piccolo, che riesce a metterlo nel bauletto dela moto!:skept: ne volevo uno simile
perchè nn dispongo ancora della macchina!!!:cav:
La cosa e' molto complicata: per case piccoli ci sono schede madri piccole. Le schede madri piccole non sono il massimo, ma se non hai grosse pretese in oc o magari non hai bisogno di grossa potenza video potresti accontentarti di una di quelle.
trovo molto carino l'aplus cs-blockbuster storm baw con ventola superiore da 220mm!!!
con una buona micro atx tipo la asus p5q-em, un e8500, un enermax modu 525w, 2x2gb 800mhz cl4 e una hd4850 sarebbe un'ottima piattaforma gioco e, se ordinato all'interno, anche con temperature più che accettabili!!!
potendoci abbonare anche un velociraptor sarebbe una bella bomba!!!
Io te ne butto li 3 che mi piacciono un sacco:Aerocool AeroCube Aluminium - black,Aopen G325 Gamer-Cube,NZXT Rogue Super Cube....anche l'Aplus CS-Blockbuster Storm citato è veramente un bal case