Consiglio Case per Gaming

Pubblicità

Hazard

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao tutti, come da oggetto vorrei consiglio per un Case Mid Tower con ottimo raffreddamento mentre gioco, la mia scheda video raggiunge temperature troppo elevate (86°):shock:

Coolermaster o thermaltake anche preventivando un futuro overclock della scheda video? il mio budget preferibilmente non deve superare i 100 euro :rolleyes:, se poi il case include un buon alimentatore meglio ancora perchè il mio non mi da affidamento.

grazie ;)

Configurazione:
CPU: Tipo processore Intel Pentium 4 650, 3400 MHz (17 x 200)
Scheda Madre Asus P5Q Deluxe
RAM: 2 GB DDR2
Hard Disk: 235 gb
Scheda Video: Sapphire ATI Radeon HD 4670 512 MB GDDR3
Scheda Audio: integrata
Monitor: Samsung SyncMaster XL2270HD
Sistema Operativo: Windows 7
Alimentatore: tecno model TE 500W 18a SUI +12V
Dissipatore processore Cooler Master Hyper 101

Case:

• Thermaltake V9 black
  • CM690 II
  • HAF 922
  • Antec Nine Hundred

Per quanto riguarda l'alimentatore, dovrai acquistarlo a parte. Nel tuo caso puoi prendere un LC-Power 550/600 W se vuoi risparmiare qualcosa. Ma se cambi il tuo attuale conviene andare su un Corsair.

Case:

• Thermaltake V9 black
  • CM690 II
  • HAF 922
  • Antec Nine Hundred
Grazie Inuyasha, sono propenzo a prendere un CM690, Ci sono 3 versioni: lite, Basic e Advanced, quest'ultima è un pò cara, mi da l'opportunita di inserire delle ventole in più sulla GPU e inoltre c'è il supporto in alto per un HD esterno molto carino, ma ha superato i 100 euro :doh:. Poi volevo chiederti la mia scheda madre Asus P5Q Deluxe è supportata da questo case, cosa si intende per:Micro - ATX / ATX / Mini-ITX(supports)??
inoltre secondo te quante ventole dovrei comprare in più?? di quanti mm?

Si certo la tua scheda è una ATX e può essere montata in qualsiasi case, a parte ovviamente i micro che richiedono appunto la micro ATX.

Per quanto riguarda le ventole, i case sono già dotati delle ventole necessarie a garantire il corretto circolo di aria, mi riferisco alla ventola anteriore e a quella posteriore. Alcuni sono anche già dotati di ventola superiore e/o laterale che aiutano i componenti a rimanere "al fresco".

Si certo la tua scheda è una ATX e può essere montata in qualsiasi case, a parte ovviamente i micro che richiedono appunto la micro ATX.

Per quanto riguarda le ventole, i case sono già dotati delle ventole necessarie a garantire il corretto circolo di aria, mi riferisco alla ventola anteriore e a quella posteriore. Alcuni sono anche già dotati di ventola superiore e/o laterale che aiutano i componenti a rimanere "al fresco".
appena acquistato l'Advanced sul sito BluCart :D, stava €87,43 più spese di spedizione è arrivato a €108, il prezzo più basso che ho trovato in giro, inoltre mi sono informato sul negozio online ci sono tutti pareri positivi a differenza di pixmania :doh:.

Sarà facile montare tutto in questo case? consigli?

Ieri mi è arrivato il nuovo case cm690 II, ho montato tutti I pezzi all'interno, ma il pc non Si accende, non da segno di vita, è di sicuro un problema di alimentazione ma cosa??? L'ali in questo case va montato in basso quindi ho avuto difficoltà a collegare il cavetto 4 pin Sulla mobo. Per questo motivo ho tagliato I fili e creato un prolungamento che mi permettesse di collegarlo. Quando collego la spina dell'ali al case, sulla mobo risultano accesi I led reset e power, ma il n pc n Si avvia:(

Hai collegato il cavetto del connettore di accensione del case alla mobo nella maniera corretta?

Controlla di nuovo tutti i collegamenti, probabilmente hai sbagliato qualcosa.

Ho controllato sembra tutto ok, il connettore più importante è quellO arancione/bianco giusto? Quello che lo fa accendere. Potrebbe essere difettosi i cavetti del case?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro