consiglio case pc

Pubblicità

giuseppe93

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti vorrei un consiglio sulla scelta di un case. il case deve essere totalmente nero e senza particolari colorati.deve essere soprattutto ben areato con predisposizione per almeno tre ventole. quello che cerco è un case come l' ANTEC THREE HUNDRED per esempio solo con l' alloggiamento dell' alimentatore sopra e non sotto. grazie in anticipo. PS budget max 50-60 €:):)

l alimentatore sotto è solo un pregio;)
l antec 300 è un buon case valuta il cm690 però sali di prezzo
il thermaltke m5
cm 600 gladiator:ok:

lo so che l' alimentatore sotto è un pregio però ho un alimentatore con cavi abbastanza corti(nilox 500w) e quindi... mi servirebbe un case serio come proprio il three hundred

scusate ancora avrei visto un case cooler master elite 334 che fa proprio al mio caso. vorrei pareri magari di qualcuno che lo possiede

La serie Elite della Cooler Master è strutturalmente identica per tutte le varianti, cambia solo l'estetica del frontalino. Nella sua fascia di prezzo che è quella minima, è imbattibile come rapporto prezzo/qualità. Il case è equipaggiato con solo una ventola posteriore quindi è necessario montarne un'altra da 120mm. anteriormente per avere una sufficiente ventilazione.

ho visto anche il CM elite 334 Nvidia edition ed è molto bello.un altra domanda io posseggo un alimentatore nilox da 500w con ventola silenziosa ma veramente è affidabile, può danneggiare altri componenti. ho letto che non sono un gran che anche se io lo tengo da un anno ed è pure silenzioso. controllando i voltaggi con probe vedo che sono nella norma( la 3,3V sta a 3,3 la 5V sta a 4,95 e la 12V sta 11,97-12,03)non faccio overclock.

Il comportamento dell'ali dipende anche da quello che deve alimentare oltre che dalla sua qualità. Nel tuo caso se l'assorbimento è basso l'ali non è sollecitato e quindi riesce a fare dignitosamente il suo lavoro senza problemi. Poi è già un anno che lavora e se era inadeguato qualche segno l'avrebbe pur dato. Se e quando verrà il momento di cambiarlo prendine uno di buona marca e così sarai tranquillo.

grazie per la risposta comunque anch' io sapevo che il nilox non era un gran che però l' ho preso perchè non faccio overclock, per ora ho una scheda video integrata e il mio processore è un AMD 64X2 5200+ a 65nm. ma secondo voi potrebbe rovinare qualche componente?per il case ho deciso per il CM Elite 334 ma sono aperto a qualunque consiglio anche su un case con alimentatore compreso

Con una scheda video integrata il consumo del tuo PC è piuttosto contenuto e quindi l'ali lavora molto poco e non dovresti avere problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro