Consiglio case PC

Pubblicità
Si lo so ma il Soprano ha lo sportello che si deve aprire anche solo per accendere il pc ed è un pò scocciante. Certo che però guardandolo bene è proprio bello l'HAF 922...AAAARRRRGGGGGHHHHH....Diavoli tentatori....:P

Modifichiamo la richiesta. Tutti i case che mi avete consigliato sono degli ottimi case per la loro aereazione interna. Considerando però che io non dovrò overcloccare il mio pc e quindi le temperature rimarranno più o meno nella norma che altro case posso considerare? Non mi odiate però sono tremendamente indeciso :inchino:. Per esempio mi piace anche l'Enermax Phoenix, quello con la ventola da 25 cm di lato.

il problema non e se fai oc o no ma le temperature del tuo hardware specialmente se hai una VGA molto potente (dalle HD 4870 in su per intenderci) e per non parlare quando arriva l'estate (anche se e finita prima o poi viene di nuovo) quindi e meglio prendere un case performante l'HAF 922 e il Cm 690 sono gli ideali anche lo scout però come spazio e più piccolo dell'haf 922 e del CM690 quindi spendi bene i soldi e prendi un case decente.
il case e un componente molto importante e l'unico componente del pc che non si deve risparmiare con 70 euro ti porti a casa un'ottimo case come il cm 690 non devi spendere un patrimonio

il problema non e se fai oc o no ma le temperature del tuo hardware specialmente se hai una VGA molto potente (dalle HD 4870 in su per intenderci) e per non parlare quando arriva l'estate (anche se e finita prima o poi viene di nuovo) quindi e meglio prendere un case performante l'HAF 922 e il Cm 690 sono gli ideali anche lo scout però come spazio e più piccolo dell'haf 922 e del CM690 quindi spendi bene i soldi e prendi un case decente.
il case e un componente molto importante e l'unico componente del pc che non si deve risparmiare con 70 euro ti porti a casa un'ottimo case come il cm 690 non devi spendere un patrimonio
quoto il cm690 e ottimo ed elegante l'haf 922 bhe... e una belva :asd: ottimi entrambi in areazione
cm690= 75€
haf 922= 95€

oltre al case non si deve risparmiare sull'alimentatore e sulla mobo :ok:

quoto il cm690 e ottimo ed elegante l'haf 922 bhe... e una belva :asd: ottimi entrambi in areazione
cm690= 75€
haf 922= 95€

oltre al case non si deve risparmiare sull'alimentatore e sulla mobo :ok:

Certo è anche vero che il case lo compri una volta e poi te lo tieni. Stavo facendo davvero un pensierino (anche più di un pensierino) sull'HAF 922. E' davvero bello.

Guarda, ho spostato tutto ieri sera da un lian-li al HAF932 e ne sono rimasto entusiasta.
Ho un sistema basato su I7 920, con dissipatore della noctua con due ventole da 120 ceh girano a 1500.
Ho passato il sistema dal Lian-li al HAF, ho sostituito le due Noctua con due Nanoxia sempre da 120 ma che girano a 2000, e sono sceso in
full load da 70 gradi a 58 con un OC di 1GHZ.
E' silenziosissimo, e fa un VENTO incredibile, non capisco come hanno fatto. Ho integrato in basso anche una Noctua da 120.
Ho tantissimo spazio. Mi è costato 136,00e spedito a casa e pagato con paypal, è un sito che lo aveva in offerta, niente ebay.

Sono strafelicissimo, forse faccio pure un video e lo metto sul tubo.

Guarda, ho spostato tutto ieri sera da un lian-li al HAF932 e ne sono rimasto entusiasta.
Ho un sistema basato su I7 920, con dissipatore della noctua con due ventole da 120 ceh girano a 1500.
Ho passato il sistema dal Lian-li al HAF, ho sostituito le due Noctua con due Nanoxia sempre da 120 ma che girano a 2000, e sono sceso in
full load da 70 gradi a 58 con un OC di 1GHZ.
E' silenziosissimo, e fa un VENTO incredibile, non capisco come hanno fatto. Ho integrato in basso anche una Noctua da 120.
Ho tantissimo spazio. Mi è costato 136,00e spedito a casa e pagato con paypal, è un sito che lo aveva in offerta, niente ebay.

Sono strafelicissimo, forse faccio pure un video e lo metto sul tubo.

Io avrei la possibilità di prenderlo a 95 euro. Ci sto facendo un pensierino. Male che và mi butto sullo Storm Scout

Non è che hai capito il 922? Io intendevo il 932, se riesci a prendere il 932 a 95,00e non pensarci neanche un attimo ancora.

Pubblicità
Pubblicità