Consiglio case PC

Pubblicità
Ragazzi mi consigliate un buon case magari anche carino esteticamente intorno ai 50 euro?

puoi puntare sulla linea Coolermaster Elite, oppure il Gladiator 600.. che sono anche ottimi come aerazione..
altrimenti ci sono gli Aerocool, logicamente scendi un pò di qualità (anche se sicuramente sono migliori di quelli che ti danno al mediaworld :asd:)

Certo come estetica non sono proprio il massimo. Ma per esempio il Point of View Chameleon V o il Point Of View Chameleon X quanto vengono? E soprattutto dove si trovano? Sono buoni? Come avete visto mi piacciono i case un pò particolari anche se dubito che con meno di 70 euro possa trovarli come piacciono a me

secondo me quelli che ti sono stati consigliati sono migliori;)

comunque potresti valutare il thermatake xaser VI come estetica ma il prezzo lievita...;)

Ma invece questo com'è?

THERMALTAKE SOPRANO RS101 VG7000BWS BLACK CON FINESTRA

Ha lo sportellino davanti? Qualcuno lo conosce?
ha lo sportello
sicuramente meglio dei point o view....non è un case malvagio!

a quel prezzo l m5 ti garantisce soluzioni di raffreddamento migliori e un po più spazio!ma non ti piace!e i gusti non si discutono!:ok:

Diciamo che l'm5 forse è quello più carino tra quelli che mi avete elencato prima. Però il Soprano mi sembra molto più carino esteticamente. L'unica cosa è lo sportello davanti che non so quanto sia comodo

Diciamo che l'm5 forse è quello più carino tra quelli che mi avete elencato prima. Però il Soprano mi sembra molto più carino esteticamente. L'unica cosa è lo sportello davanti che non so quanto sia comodo
guarda ti posso dire che avendolo provato a me darebbe molta noia visto che ogni volta devi aprire e chiudere lo sportelletto, la circolazione d'aria e abbastanza scarsa..
l'm5 non essendo tutto questo granche di bellezza (magari prendi quello finestrato) e ottimo in areazione e non ha la noia dello sportelletto :lol:

Pubblicità
Pubblicità