Consiglio CASE nuovo

Pubblicità
Non farti ingannare dall'estetica... la parte strutturale del case e' quella dei case da supermercato ;).
Indubbio, ma cosa intendiamo per qualità?
No perchè delle slitte senza viti a me frega men che meno, e degli interni smussati pure.. :D
No, a parte gli scherzi, il case che ti ho postato è come "finitura" inferiore, ma perchè integra un rheobus che consente di gestire singolarmente la velocità delle ventole.. (e quindi da qualche parte dovevano pur risparmiare, ma non ti immaginare una cosa scandalosa.. magari vedi se lo puoi toccare con mano in giro ;))
Un paio di amici miei l'hanno e sono abbastanza soddisfatti..
Esteticamente è carino e il flusso d'aria gestibile, poi se vuoi un case di livello è ovvio che il budget non può essere di 60 euro...
Valuta tu ;)

Ammazza.. l'Aplus si vede subito che è economico.. guarda solo lo sportellino anteriore.. la ventola frontale c'è?

Cavolo se il 690 mi piace!!Se lo trovo qui in qualche negozio a Roma prendo quello!!Solo che stò vedendo, ma non lo ha nesuno nemmeno in arrivo!!On-line il prezzo fa fuori il mio budget!!
Appunto vi ho chiesto come sono il MATRIX o lo SWING oppure il CENTURION RC-534, perchè li hanno disponibili e rientrano nel mio budget(60/70€max)
Il chakra non mi pace moltissimo, e cmq lo ha mio fratello e con la sua config mantiene delle temp poco + alte della norma norma(i cavi li ha messi dentro delgi apposite retine nere del case)!Forse xke lo ha rivestito con i pannelli fonoassorbenti!!
:help:
Non sò ditemi voi altri modelli convenienti, da prendere al posto del RC690(sempre se non lo trovo)che rientri nel mio budget!!!

P.S:scusate per la noia che vi stò dando!!
Ciao..leggo che il tuo badget è di 70€..ma a 74€ non ci arrivi per il cm 690?
e il migliore per questa fascia di prezzo, e aggiungerei anche per fasce un pò più alte!
Ordinandolo on-line in 3-4 giorni dovresti averlo in consegna!
Se vuoi ti posto in pm un link e vedi se hanno un punto vendita nella tua città e così lo ordini e lo prendi tu direttamente in negozio!
ciao

Guarda saresti gentilissimo se mi potresti dare questo link!!
Cmq ho 74€ ci arrivo, poi ci sono minimo 10€ di spedizione e già 84€ iniziamo ad uscire fuori budget!!
Cmq pensavo di aspettare un pochettino lo prendevo on-line oppure mi orientavo verso il TT MATRIX o SWING!
Speriamo che nel link che mi dai, c'è un punto vendita qui a Roma!!

Guarda saresti gentilissimo se mi potresti dare questo link!!
Cmq ho 74€ ci arrivo, poi ci sono minimo 10€ di spedizione e già 84€ iniziamo ad uscire fuori budget!!
Cmq pensavo di aspettare un pochettino lo prendevo on-line oppure mi orientavo verso il TT MATRIX o SWING!
Speriamo che nel link che mi dai, c'è un punto vendita qui a Roma!!
allora se vicino dove abiti tu c'è il punto vendita ti costa 74€, basta che lo fai arrivare al negozio e lo ritiri a mano..ora ti mando il il PM.:ok:

altrimenti prendi il centurion 534 che è davvero un ottimo case... la versione non finestrata ha una buona ventilazione... fan da 12 davanti , da 12 dietro , da 12 all altezza della scheda video e convogliatore sulla cpu

Ok grazie per il cnsiglio!!
Quindi anche un qualsiasi centurion 534 senza finestra laterale è adatto al mio caso??è silenziono che tu sai con le 3 ventole??

si si sono fan molto silenziose.. non spostano molta aria ma fanno il loro lavoro.. è davvero carino come case per quello che costa

ciao a tutti, oggi ho preso il CM690 e devo dire che è un gran bel case, considerando il prezzo davvero contenuto! Qualcuno mi sa dire che ventola posso montare sul lato destro? dev'essere 80x80x15, le trovo tutte di 25mm di spessore ma serve una da 15....che dite?

io ho enermax chakra big tower e devo dire che la ventolona da 25 sul finaco da molta arezione in più c'e una ventola davanti e ne ho messa una dietro da 120 gira tanta aria che nn te ne immagini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro