Consiglio CASE nuovo

Pubblicità

LeleBoyZ

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi!!
Vorrei cambiare il mio case, dato che ho problemi di temperature!
IDLE:
http://img525.imageshack.us/my.php?image=idlefd8.jpg
STREES:
http://img146.imageshack.us/my.php?image=stresslt6.jpg

Vorrei montare su questo catorcio di case economico una ventola da 12 che mandi aria nel case,in modo che essa circoli, ma non posso!!Ora ho solo una vnetola da 12 vicino alla CPU che manda fuori l'aria!
Per questo vorrei cambiare il mio case, con uno CHE ABBIA UN BUON RICICLO DELL ARIA in modo di abbassare un pò le temperature(sopratutto quella della MB)
Potreste indicarmi qualche modello??
Budget 60/70€

Vi ringrazio!!
Ciao..
icon_wink.gif

Grazie per avermi risp!!!
Sai dopve prenderlo a buon prezzo??!!
Oppure qualche alternativa?
Io avevo pensato al TT Swing!Potrebbe andare??

Guarda il CM lo consigliano in tanti perchè come vedi dalla scheda è ampliabile con diverse ventole... ad esempio alcuni mettono in preventivo 100 euro di spesa e prendono un CM con tutte ventole Noctua per avere un case ultrasilenzioso e ventilato alla grande...

Negozi puoi dare un occhiata anche qui tra gli shop di thg..
http://thgshop.tomshw.it/

I TT sono ottimi (ho un Armor+) ma lo Swing non lo conosco..

Ciauz

Ok grazie!!!
Ragazzi ci sono altri modelli con una buona areazione?
ho visto i TT Swing e Matrix, come sono?Potrebbero andar bene?

Scusa la mia ignoranza, ma simili trà loro?
Cmq sia lo SWING che il MATRIX potrebbero essere adatti alle mie esigennze, o non risolverei niente,in fatto di temperature??
Altrimenti un CENTURION RC-534 come può essere?è buono dal punto di areazione interna?

Scusa la mia ignoranza, ma simili trà loro?

La struttura e' la stessa, cambia la parte anteriore e qualche dettaglio, per il resto sono uguali.

Cmq sia lo SWING che il MATRIX potrebbero essere adatti alle mie esigennze, o non risolverei niente,in fatto di temperature??

Per quanto riguarda la ventilazione sono case discreti, 2 ventole da 120 mm (anteriore/posteriore) e per le versioni con pannello laterale finestrato un altra ventola da 92 montata all'altezza di CPU/VGA.

Altrimenti un CENTURION RC-534 come può essere?è buono dal punto di areazione interna?

Meglio i TT.

Cavolo se il 690 mi piace!!Se lo trovo qui in qualche negozio a Roma prendo quello!!Solo che stò vedendo, ma non lo ha nesuno nemmeno in arrivo!!On-line il prezzo fa fuori il mio budget!!
Appunto vi ho chiesto come sono il MATRIX o lo SWING oppure il CENTURION RC-534, perchè li hanno disponibili e rientrano nel mio budget(60/70€max)
Il chakra non mi pace moltissimo, e cmq lo ha mio fratello e con la sua config mantiene delle temp poco + alte della norma norma(i cavi li ha messi dentro delgi apposite retine nere del case)!Forse xke lo ha rivestito con i pannelli fonoassorbenti!!
:help:
Non sò ditemi voi altri modelli convenienti, da prendere al posto del RC690(sempre se non lo trovo)che rientri nel mio budget!!!

P.S:scusate per la noia che vi stò dando!!

I pannelli fonoassorbenti non centrano con le temp.. ;)
Centrano con il rumore (e poco pure.. se non è un lavoro certosino i miglioramenti sono marginali..).

Guarda giusto per la cronaca, su quella cifra mi pare ci sia anche l'Aerocool Extreme Engine 3T.. (meno di 75 euro..)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro