ciao a tutti, per motivi di spazio devo per forza optare per un case micro atx la cui profondità non superi i 380-390 mm (altezza e larghezza non sono un grande problema). qualcuno di voi sa consigliarmi un case o lo possiede già con le caratteristiche di profondità che mi servono.
la configurazione del pc è questa
scheda madre Asrock 880GM-LE Socket AM3 AMD 880G Radeon HD 4250 DDR3 SATA2 USB2.0
cpu Athlon II x3 455
ram 4G DDR3 1600 Corsair
masterizzatore DVD interno LG (non ricordo il modello al momento ma poco importa è uno standard)
hard disk WD 250G Sata2
poi vorrei anche in un secondo momento inserire una scheda video dedicata (per poter giocare almeno decentememte)
l'uso del pc è pricipalmente per internet e applicazioni base, ma occasionalmente (visto il poco tempo a disposizione) giochi strategia/fps anche recenti ma non mi importa di giocare al massimo della risoluzione.
grazie
la configurazione del pc è questa
scheda madre Asrock 880GM-LE Socket AM3 AMD 880G Radeon HD 4250 DDR3 SATA2 USB2.0
cpu Athlon II x3 455
ram 4G DDR3 1600 Corsair
masterizzatore DVD interno LG (non ricordo il modello al momento ma poco importa è uno standard)
hard disk WD 250G Sata2
poi vorrei anche in un secondo momento inserire una scheda video dedicata (per poter giocare almeno decentememte)
l'uso del pc è pricipalmente per internet e applicazioni base, ma occasionalmente (visto il poco tempo a disposizione) giochi strategia/fps anche recenti ma non mi importa di giocare al massimo della risoluzione.
grazie