Consiglio Case meno di 60 euro

Pubblicità

adexxx88

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
40
salve ragazzi, vorrei un consiglio su quale case potrei acquistare a meno di 60.
i requisiti che voglio sono:

-che sia nero, o grigio scuro
-almeno due spazi(uno davanti e dietro) per ventole da 12 cm
-mid tower
-senza alimentatore, è chiaro
-atx naturalmente

grazie!

enermax chakra, magari con il ventolone da 25 laterale. oppure guarda i mid tower della TT. se riesci a salire di budget c'è il CM 690 che è molto buono per il prezzo che ha

enermax chakra, magari con il ventolone da 25 laterale. oppure guarda i mid tower della TT. se riesci a salire di budget c'è il CM 690 che è molto buono per il prezzo che ha

grazie mille, avevo paura di non ricevere risposte data la tendenza generale del forum, che di solito se uno non chiede qualcosa riguardo pezzi di fascia alta viene considerato un barbone e nessuno gli risponde

enermax chakra (anche se forse costa qlcs in più con il ventolone) e cooler master centurion 5 (ancora bello ed elegante a mio parere)...cmq non è vero che non si ricevono risposte per componenti a basso costo!!!

mi dispiace adexxx88 ma nn è assolutamente vero... infatti quando avevo bisogno di consigli x l acquisto d un case da 70 euro circa le risposte sono piovute!!!!!!! :doh:

vabè, dai non tiriamola per le lunghe che siamo pure OT...

ognuno può avere la sua opinione, solo che mi dispiace che qualcuno consideri tomshw un "forum d' elite"... visto il tempo che gli assidui frequentatori passano quassù (e l' impegno che ci mettono gratuitamente).

Salute :birra:

enermax chakra 25cm....
cmq mi dispiace confermare ma a volte è così
x un pc + di 500 post
e poi a volte alcuni post rimangono deserti....

500 post si :sisi: buon x loro
ma ad esempio x il mio post in schede madri ho dovuto mandare messaggi privati x farmi rispondere!

siamo un po' :ot: cmq vai di chakra che per quella fascia di prezzo è buono. altrimenti alzando un po' il budget c'è il Cooler Master CM690, davvero buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro