Consiglio case max 150-170 euro

Pubblicità
Togix ha detto:
In quella fascia quello che mi piace di più in assoluto è il Kandalf... fin da quando è uscito! :love: :ok: :D

Kandalf.jpg

quoto, ma quanto è grande...:muro: sto moddando il mobile pc per farcelo entrare:asd::lol:

Si, foro anteriore con led e schermo retroilluminato anche intermittente (si può anche cambiare la scritta per moddarlo a piacimento). Comunque un foro in più f comodo.....:asd: :asd: :asd:

Ok, i gusti sono gusti e su questo non ci piove, però ...
Hyper7 ha detto:
Alla fine dei conti però il kandalf è un normale armor solo con un foro davanti....o no:boh: ?

...visto che sono quasi uguali, con l'aggiunta di alcuni componenti (peraltro rimovibili), a mio giudizio, il Kandalf è migliore.
Poi se vogliamo dire che il pannello anteriore potrebbe limitare l'afflusso dell'aria alla ventola frontale (oltretutto lo limita di pochissimo) a scapito delle prestazioni per overclock più spinti, allora sono d'accordo con te: meglio comprare l'armor piuttosto che il kandalf per poi smontargli i pezzi in più.
Però quel pannello ti permette di coprire i masterizzatori bianchi che stonano col case, così magari i soldi li risparmi lì.
Comunque sono gusti:sisi:

E' vero che il pannello un po' limita l'afflusso d'aria, ma tieni presente che riduce anche il rumore della ventola frontale... ;)

Non ho mai visto un kandalf dal vivo però vi credo in parola...però personalmente non mi ispira quel foro con led sul davanti

Hyper7 ha detto:
Non ho mai visto un kandalf dal vivo però vi credo in parola...però personalmente non mi ispira quel foro con led sul davanti

E' la parte piu' bella del case :chupachup :chupachup

MA Siete impazziti !:nunu:

I migliori dissipatori in assoluto senza paragoni sono i Lian-LI !

Questi case sono nati inizialmente come case per server per assicurare la massima dissipazione, in quanto i server sono molto pretenziosi in questo campo.

Ho prove concrete di chi i case li ha provati vermanete che dal passaggio da un Tt Armor a un Lian-Li V2000 si perdono in media 7-8 gradi su ogni componente :inchino: , e non c'è mai neanche un filo di polvere grazie a filtri anti-polvere speciali esterni estraibili e lavabili, non commerciati :inchino:, e soprattutto, lo studio dei flussi d'aria è impeccabile anche grazie alle fan ADDA ( la migliore società di server-cooler con rap potenza / silenziosità divina ), e alla speciale disposizione dei componenti, accompagnati per ultimo da scomparti raccogli-cavi, in questo modo i cavi quasi spariscono così da impedirne le influenze negative sui flussi:inchino: , così come le sue rifiniture senza paragoni.:inchino:

Grandi e leggeri, senza rivali !:inchino:

Prenditi, un Lian-LI V1000plus e la fai finita !:sisi:

lo squartatore ha detto:

Qui di pazzi non credo che ce ne siano:nono:

lo squartatore ha detto:
Il 3D non riguarda il miglior case in assoluto, ma il miglior case nella fascia di prezzo 150-170€,

lo squartatore ha detto:
Premesso che è ottimo, costa dai 195 ai 215 € + s.s. :ot:

lo squartatore ha detto:

Questi case sono nati inizialmente come case per server per assicurare la massima dissipazione, in quanto i server sono molto pretenziosi in questo campo.

Ho prove concrete di chi i case li ha provati vermanete che dal passaggio da un Tt Armor a un Lian-Li V2000 si perdono in media 7-8 gradi su ogni componente :inchino: , e non c'è mai neanche un filo di polvere grazie a filtri anti-polvere speciali esterni estraibili e lavabili, non commerciati :inchino:, e soprattutto, lo studio dei flussi d'aria è impeccabile anche grazie alle fan ADDA ( la migliore società di server-cooler con rap potenza / silenziosità divina ), e alla speciale disposizione dei componenti, accompagnati per ultimo da scomparti raccogli-cavi, in questo modo i cavi quasi spariscono così da impedirne le influenze negative sui flussi:inchino: , così come le sue rifiniture senza paragoni.:inchino:

Abbiamo capito dove lavora lo squartatore... :sisi: :sisi: :sisi:

Me pare 'na publicità.... :skept: :skept:

lo squartatore ha detto:
[...]

Quindi chi raggiunge i 34°C sulla CPu in full, con quel case va sotto alla temperatura ambiente? Vado sotto anc'io che tengo i 25°C sul disco fisso? :boh:
Ma per favore... :lol:

Inoltre i filtro lavabile ce l'ho pure io, sul Soprano. :)

Quoto poi che hanno un prezzo esorbitante, quindi un rapporto qualità/prezzo bassino... :D

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro