Consiglio case max 150-170 euro

Pubblicità

zulasmi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Volevo prendere un case che abbia le seguenti caratteristiche.

Spazioso che contenga una 8800 , con 3o4 ventole in dotazione gia valide e non da cambiar perche sono piccole / rumorose, non troppo tamarro che raffreddi bene anche in oc decentemente.

ah siccome vorrei prenderlo da tecnocompu...it potreste consigliarmi un case tra quelli che ha disponibili quel sito?

grazie

Non è che hai una grande scelta, solo 5 case (inoltre 2 uguali e 1 desktop). Se proprio vuoi prenderlo li ti consiglio l'Eureka nero per un full-tower(se non ti dispiace il coloro ci risparmi) o l'Armor Jr per un mid tower. Se però dai un'occhiata in giro a quel prezzo prendi qualcosa di meglio: (CM Stacker o armor).
Vedi un po' tu

zulasmi ha detto:
Volevo prendere un case che abbia le seguenti caratteristiche.

Spazioso che contenga una 8800 , con 3o4 ventole in dotazione gia valide e non da cambiar perche sono piccole / rumorose, non troppo tamarro che raffreddi bene anche in oc decentemente.

ah siccome vorrei prenderlo da tecnocompu...it potreste consigliarmi un case tra quelli che ha disponibili quel sito?

grazie
scegli tra armor,staker o kandalf!

DANY 76 ha detto:
scegli tra armor,staker o kandalf!

Come si capisce dal mio messaggio di prima straquoto.
Dany una domanda: io ho il kandalf e ho visto le foto dell'armor sul sito Tt, è una mia impressione o cambiano solo gli sportelli sul frontale?:boh:

san_dro ha detto:
Come si capisce dal mio messaggio di prima straquoto.
Dany una domanda: io ho il kandalf e ho visto le foto dell'armor sul sito Tt, è una mia impressione o cambiano solo gli sportelli sul frontale?:boh:
si i due case sono molto simili.....
un po come il soprano che assomiglia molto allo tsunami.

Armor senza ombra di dubbio...
Con il 25 Fan laterale è il top su questa fascia di nercato.... :sisi:

P.s. Anche senza il 25 Fan è il top... Testato con mano.... :asd:

grazie perle risposte.

mi sembra di aver capito cmq che si trova ddi meglio in giro per quella cifra? o magari a 10 euro meno ma i case restano quelli?

DANY 76 ha detto:
molto buono anche lo shark.....anche se x me è un gradino sotto agli altri 3.(infatti costa meno!)

:asd: difendo il mio case: è l'unico tra tutti quelli sopra menzionati ke ha gli hdisks girati di 90° e con supporti slide... :chupachup

completamente in alluminio e con un estetica accattivante, senza contare ke con solo 2 ventole da 120x120 raffredda tranquillamente i componenti all'interno, con una conseguente ovazione dei timpani ke finalmente si potranno riposare... :ok:

In quella fascia quello che mi piace di più in assoluto è il Kandalf... fin da quando è uscito! :love: :ok: :D

Kandalf.jpg

lo Stacker è il piu versatile di tutti..
ci ho messo, ci sto mettendo, e ci metterò le mani sempre..e sempre si potrà intervenire nella sua estetica..
questi per dire gli ultimi aggiornamenti..

e com'era un po di tempo fa:

E le periferike anteriori le si piazza dove meglio si crede! :sisi: :D
Insomma...ha una varietà di disposizione dei componenti..sia ke si stia ad aria ke a liquido..ke è davvero impressive!!!
Non lo dico xke ce l'ho, ma xke è vero e credo ke ogni possessore possa testimoniarlo!e poi vengo da un TT..quindi posso dire la mia (premesso ke cmq i TT sono ottimi ;) )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro