Consiglio Case LC-POWER midi PRO-917B Titus X

Pubblicità

daniebast

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
25
Ciao ragazzi, ho bisogno di un parere su questo case: LC-POWER midi PRO-917B Titus X. Che ne pensate rapporto qualità prezzo? Con un budget di circa 70 euro c'è di meglio? So che non è una marca molto conosciuta però non mi sembra male come prodotto visto anche il prezzo. Nel case vorrei che fossero presenti queste due cose : porte usb frontali (magari in alto) , e che il masterizzatore sia nascosto dietro lo sportellino (visto che ho drive di colore diversi). L'acquisto lo voglio fare su pr00c0 visto che ho già ordinato altri pezzi e li ritirerò di persona. Accetto qualsiasi consiglio / parere.
Per info scrivo la mia configurazione attuale mobo gigabyte ep45-ud3lr, cpu q9450, dissi artic freezer pro 3, sch video 9200gs.
Grazie in anticipo.

Frizz ha lo sportellino solo sul primo slot per i dvd...

quae armor consigli? L'A90 costa piú di 70€ :(

è assolutamente indispensabile lo sportellino??? oramai i masterizzatori con 20 euro te li tirano dietro...
altrimenti con 60 euro prendi il cooler master centurio 5 II black...

se invece non ne puoi fare a meno prendi l'armor :sisi:

Grazie per le risposte, l'Armor andrebbe più che bene per le mie esigenze, solo ci sono ben 30 euro di differenza. Voi sapete qualcosa su questo modello di lcpower ? Comunque tengo in considerazione l'Armor. Secondo voi quali sono dei buoni motivi per scegliere l'Armor piuttosto che il titus x oltre la marca?

è assolutamente indispensabile lo sportellino??? oramai i masterizzatori con 20 euro te li tirano dietro...
altrimenti con 60 euro prendi il cooler master centurio 5 II black...

se invece non ne puoi fare a meno prendi l'armor :sisi:

gress uno mica può stare lì a cambiare sempre il masterizzatore :asd: se non erro danilo ne ha più di uno e quindi...

non è male,ma non hai la possibilità di far passare i cavi dietro la scheda madre...

sicuro?? dalle foto mi sembra ci sia la doppia piastra :boh:

Ok ragazzi, credo di prendere lc-power, purtroppo ho visto che l'a90 è un po' più alto e mi rimarrebbe 1 cm che non consentirebbe alla ventola in alto di fare il suo lavoro, oltre anche per la differenza di prezzo. Grazie per le risposte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro