• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio case, hd, dissipatore, alimentatore!

Pubblicità

frank1090

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno,
Ho già acquistato costo 260euro:
Cpu amd a10 7850k
MB asus a88xm-e
RAM 2x4 hyperx savage 2400mhz

Vorrei un consiglio sui pezzi da acquistare sopra citati; non vorrei spendere piu di 120 euro.
In alternativa ho un alimentatore trust da 550W, cosa ne pensate?

Buongiorno,
Ho già acquistato costo 260euro:
Cpu amd a10 7850k
MB asus a88xm-e
RAM 2x4 hyperx savage 2400mhz

Vorrei un consiglio sui pezzi da acquistare sopra citati; non vorrei spendere piu di 120 euro.
In alternativa ho un alimentatore trust da 550W, cosa ne pensate?

120€ per tutto? :grat:

Un HDD da 1Tb costa 50€
Un CM Hyper 212 EVO 25€

come fai con 45€ a prendere case e alimentatore? :grat:

- - - Updated - - -

Fai una foto al l'etichetta dell'alimentatore... Ma dal nome non mi dice nulla di buono

120€ per tutto? :grat:

Un HDD da 1Tb costa 50€
Un CM Hyper 212 EVO 25€

come fai con 45€ a prendere case e alimentatore? :grat:

- - - Updated - - -

Fai una foto al l'etichetta dell'alimentatore... Ma dal nome non mi dice nulla di buono

Infatti l'alimentatore in mio possesso non è eccezionale però il suo lavoro di base lo ha sempre fatto.
Comunque ho dato un'occhiata su amazon e come hard disk il Toshiba da 500 Gb viene intorno i 40 euro. Un dissipatore Artic 64 plus costa 10 euro, case ce ne stanno anche da 37 euro o anche meno e c'è l'alimentatore della corsair 480 W circa 40 euro. Volendo a 120 euro si ci arriva. Comunque anche 150 purchè sia una configurazione buona nè scadente nè eccellente.

case da 37 € di sicuro non saranno di buona qualità, se lo accompagni ad un dissipatore scrauso avrai lo stesso temperature non accettabili.. direi di allargare il budget.
HDD: Quello che dicevi tu, anche se ha pochi rmp, (se in futuro lo affianchi ad un ssd faresti una cosa buona
Dissipatore: 212 evo
Case: dipende da cosa preferisci tu, se sei tipo da cose tamarre lo zalman z11 hf1, o se invece vuoi cose sobrie l'n300 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro